Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 febbraio 2020

I soldi per gli immigrati prendeteli dalla chiesa di Bergoglio

E' notizia di questi giorni che, dopo la stretta attuata quando Salvini era Ministro degli Interni, non solo sono ricominciati gli sbarchi senza limite, ma il governo clericomarxista ha deciso di aumentare il rimborso per le associazioni che provvedono a vitto, alloggio e orpelli vari per gli sbarcati clandestini (quasi tutti) e non (quali, poi, hanno il permesso di arrivare in Italia ?).
Si rinnova così un infame business che vede quelle associazioni autoproclamarsi sante, con i nostri soldi.
Perchè, invece, i soldi non li vanno a prendere dalla chiesa di Bergoglio che tanto blatera sull'accoglienza ma mai che si gratti nel borsellino ?
Se c'è ancora qualche Italiano che firma per l'otto per mille alla chiesa di Bergoglio, ecco che quei soldi invece di stornarli al Vaticano, possono essere usati per mantenere i clandestini.
E poi c'è tutto il capitolo dell'imposta sugli immobili della chiesa di Bergoglio.
Perchè noi cittadini dobbiamo pagare per un bene, la casa, che non produce reddito, mentre i preti possono godersela (e per quali dimensioni !) senza pagare dazio ?
In fondo per loro sarebbero soldi spesi per una buona causa e non è Bergoglio a predicare il ritorno della chiesa in povertà ?
Diamo una mano a realizzare il loro sogno.




Nessun commento: