Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 febbraio 2020

Il danno della paturnie antirazziste

Da settimane Conte e compagni non fanno altro che ripeterci che tutto è sotto controllo, che i Governatori leghisti del Nord,  quando hanno chiesto la quarantena per chi rientrava dai viaggi in Cina, erano degli irresponsabili e che l'Italia aveva adottato il massimo delle misure di prevenzione.
Adesso, nonostante due morti in due giorni e decine di contagiati, Conte continua a raccontare Speranza: ma chi gli crede più ?
E quanti e quali controlli vengono fatti sui clandestini africani e asiatici che ci vengono scaricati dai barconi delle ong ?
Fino a due giorni fa l'unico contagiato Italiano era un ricercatore rientrato dalla Cina.
Poi, all'improvviso, uno, dieci, venti, trenta casi in Lombardia, Veneto e Liguria (a chissà dove altro, visto che sto scrivendo a mezzogiorno di sabato 22).
Non credo neanche un po' che siano tutti scoppiati all'improvviso e senza preavvisi.
Io credo che ci abbiano colpevolmente nascosto la verità sulla velocità di diffusione del virus e sulla contagiosità.
Io credo che ne abbiano sottostimato la pericolosità, confidando nello Stellone, preferendo dare fuoco alle polveri dell'antirazzsimo e dell'antifascismo unicamente per deridere i Governatori leghisti del Nord.
E le loro paturnie antirazziste le stiamo pagando adesso tutti noi, perchè i Governatori leghisti del Nord avevano ogni ragione.
Conte e Speranza hanno perso ogni credibilità ed è inutile che si affannino a rassicurare, perchè lo hanno già fatto per settimane, ripetono la stessa litania e adesso siamo la prima nazione europea per numero di contagi.
Quando supereremo questa emergenza, ricordiamocelo, non sarà grazie a Conte, Speranza, Zingaretti, Sala, Nardella o Merola, ma sarà NONOSTANTE Conte, Speranza, Zingaretti, Sala, Nardella e Merola.




Nessun commento: