Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 febbraio 2020

Nessun salvagente per Conte,Zingaretti e compagni di governo

Mattarella, con il suo solito, fumoso linguaggio curiale, chiama al senso di responsabilità.
Mattarella prova a lanciare un salvagente a Conte, Zingaretti, Di Maio, Renzi e tutti i responsabili che hanno portato l'Italia ad essere il primo paese occidentale per contagiati e morti per coronavirus.
Mentre il morbo si espande a causa dei ritardi con i quali si è deciso di contrastarlo, i bella ciao, che pensavano di fermarlo intonando le note della canzone comunista per sconfiggere il razzismo, adesso cercano di coinvolgerci chiamando all'unità e alla responsabilità.
Vorrei ricordare Sala, sindaco di Milano e Nardella di Firenze che andavano in giro ad abbracciare i cinesi, mentre Mattarella si faceva fotografare in una scuola frequentata da cinesi e Merola, sindaco di Bologna, annunciava che sarebbe andato a cena in un ristorante cinese.
Adesso quelli che hanno più pudore (Nardella e Merola) stanno zitti, Mattarella chiama al senso di responsabilità per coprire anche le sue di responsabilità e Sala ha fatto una inversione ad "U" e dall'abbraccio ai cinesi, adesso chiede di "ridurre la socialità".
Se Salvini, la Meloni e Berlusconi accettassero la richiesta di unità, coprirebbero le loro colpe e quando la pandemia sarà passata NONOSTANTE Conte, Zingaretti, Di Maio, Renzi e compagni, tutto tornerebbe come prima.
No, non deve funzionare così.
Si chiamino gli Italiani al voto e DOPO, ma SOLO DOPO, si potrà parlare di unità.



1 commento:

Nessie ha detto...

Nessun tavolo di trattativa caro Salvini, e se Berlusconi crede di far risorgere Farsa italia, mostrandosi la stampella di Conte (lo ha fatto capire stasera) beh, che la faccia da solo.