Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 marzo 2020

C'è vita oltre il coronavirus

Mentre noi in Italia ci stiamo sempre più incartando sul coronavirus, il mondo continua ad andare avanti e noi rischiamo di trovarci sempre più ai margini.
L'incompetenza che va a braccetto con una immensa supponenza di Conte e del suo governo clericomarxista, oltre ad aver gravemente danneggiato l'immagine dell'Italia senza risolvere neanche un po' il problema sanitario, ha oscurato gli eventi internazionali che rischiano di portare ulteriori danni a tutti noi.
Turchia e Grecia si rimpallano i clandestini, che rischiamo di vederci scaricare dalle varie Carole delle ong, con gli applausi dei Bergoglio e delle Boldrini, dei Sassoli e dei Delrio.
La Grecia ci ha chiesto un simbolico contingente di cento Poliziotti, ma il governo giallorosso ha rifiutato e la Lamorgese si è messa a frignare perchè gli altri stati europei, dimostrando ben altra consistenza patriottica, non vogliono accettare il ricollocamento dei clandestini sbarcati in Italia.
L'unione sovietica europea, davanti alla quale Conte e Gualtieri si mettono in ginocchio per piattire uno sforamento di pochi miliardi, un terzo di quello concesso per salvare l'Mps e altre banche, procede con la sua politica tesa a neutralizzare, con il Mes, la Sovranità Nazionale, confidando anche nei cavalli di Troia rappresentati da quanti sostengono, anche ricoprendo cariche istituzionali, che occorra "più Europa", nonostante il "paziente zero" sia proprio il globalismo.
Ogni occasione è buona per distrarre gli Italiani dal voto, esercizio fondamentale di democrazia, così, oltre a non farci votare per eleggere un parlamento rappresentativo, rinviano anche il voto per tagliare i parlamentari.
Non sia mai che il Popolo si esprima in modo che possa compromettere la rotta tracciata dai timonieri di Bruxelles e servilmente eseguita dai maggiordomi di Roma.
Non possiamo fare altro che ricordarlo e ricordarcelo, auspicando che il Centro Destra non rimanga invischiato nella palude dell' "unità", pelosa e ingannevole, propagandata dai megafoni di regime.
Perchè il mondo andrà avanti, a prescindere dal coronavirus.


Nessun commento: