Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 marzo 2020

L'Europa è solo un'espressione geografica

Se Conte, Zingaretti, Mattarella, Renzi e compagni fossero intellettualmente onesti, chiamerebbero Salvini e la Meloni e consegnerebbero loro le chiavi dei palazzi istituzionali, andandosene poi in perpetuo esilio.
Il fallimento dell'unione sovietica europea è sotto gli occhi di tutti.
La delusione persino tra i media servi dell'unione è palpabile.
Giusto Gualtieri tenta una difesa, aggrappandosi alla nota della Feldmarescialla Von der Leuen che dice che tutte le opzioni sono sul tavolo, dopo aver liquidato i coronabond (che non sono la soluzione !) come propaganda.

Chi aveva sempre sostenuto che l'unione sovietica europea andasse profondamente rivista e, se non fosse accaduto, salutare senza rimpianti ?
Salvini e la Meloni.

Sono quindi Salvini e la Meloni gli unici titolati per traghettare l'Italia fuori da quel circo Medrano (con tutto il rispetto per i circensi, onesti lavoratori dello spettacolo) che è l'unione sovietica europea.
Non saranno certo i Conte, i Mattarella, i Renzi o gli Zingaretti che potranno tutelare l'Italia e gli Italiani in questa fase.
L'Europa resta come espressione geografica e come eventuale mercato di libero scambio delle merci.
Per tutto il resto abbiamo visto che, nel momento del bisogno, ognuno gioca per se stesso e chi non lo fa, riempendosi la bocca di paroloni e di retorica europeista, rimane a stomaco vuoto, perchè le parole non servono quando c'è una emergenza che richiede di fare.
Facciamola finita subito e ricominciamo dall' Italia, Nazione Sovrana e Indipendente.








Nessun commento: