Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 marzo 2020

Meglio soli che male accompagnati #facciamodasoli #Italexit

Persino la stampa di sinistra ha timidamente criticato l'unione sovietica europea e Mattarella, dopo lo scambio di effusioni con il presidente tedesco, ha "ammonito" i paesi del Nord Europa a praticare la solidarietà verso l'Italia.
Perchè dopo tanto parlare di "unione" ognuno è andato per conto suo.
E se tra gli stessi Italiani ognuno cerca di salvarsi (veggasi i meridionali che cercano rifugio verso casa, respinti dai loro stessi Governatori) figuriamoci in Europa, dove l'occasione è ghiotta per mettere le mani sulle ricchezze degli Italiani.
Così la Germania stanzia 1100 miliardi per se stessa contro i 25 di Conte e Gualtieri ed è disponibile, tramite l'unione sovietica europea, a finanziare la rinascita dell'Italia (e degli altri paesi del Sud) ma condizionando ad un piano di rapido rientro dal deficit.
Cioè la condizione è quella di commissariare l'Italia come fu fatto per la Grecia e sottrarre agli Italiani i nostri risparmi per ripagare il debito.
Per una volta i clericomarxisti nostrani hanno detto no.
Non sappiamo quanto possa durare la loro resistenza funzionale più al terrore di concedere praterie di voti a Salvini e alla Meloni, che non per spirito Identitario e Nazionalista.
Viene così dimostrato che l'unico modo per avere maggiori garanzie di finalizzare i costi a benefici per chi paga, cioè noi Italiani, è fare da soli.
Fare da soli per produrre quello che ci serve (mascherine, strumenti, alimenti), fare da soli per le opere pubbliche, fare da soli per il controllo di settori vitali come le telecomunicazioni, l'energia e i ttrasporti, fare da soli anche e soprattutto per la gestione finanziaria di uno stato, cioè stampare moneta, ritornare alla Lira.
Aggiungerei fare da soli per una religione nazionale, visto che Bergoglio ha gettato al vento una intelligente decisione di impartire una benedizione al mondo, di conforto anche per chi non crede, infarcendola, invece di limitarsi alla benedizione stretta, delle sue abituali considerazioni sui clandestini e il gretinismo ambientalista, riducendosi al livello di uno stregone tribale che attribuisce il virus ad una sostanziale punizione divina contro l'ubris umana.
In Italia abbiamo tutto, risorse economiche, terre coltivabili, produzioni agricole, allevamenti, beni culturali, competenze e intelligenze per poterci affrancare dagli usurai del Nord europa che, anche in questa situazione, fanno prevalere l'interesse economico sulla solidarietà umana.
Ci manca solo il nostro Boris Johnson, cioè chi saprà guidare il nostro Popolo fuori dall'inferno dell'unione sovietica europea.






Nessun commento: