Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

31 marzo 2020

Onestà e legalità

I clericogrillinmarxisti avevano delle bandiere dalle quali non si separavano (a parole!) mai.
L'antifascismo, l'antirazzismo, "onestà, onestà", la lotta alla mafia, la lotta all'evasione ... la legalità.
Se oggi si mettessero a parlare di antifascismo e antirazzismo, verrebbero presi a pernacchie con i concreti problemi che ci sono di carattere sanitario ed economico.
Rimarrebbe loro la bandiera della legalità.
Hanno rinunciato anche a quella.
Se fosse vero che i provvedimenti (scarsi, scarsissimi, insufficienti !) assunti per fronteggiare le conseguenze economiche del virus cinese, contengono una elargizione/compensazione economica anche per chi lavora in "nero" allora i clericogrillinmarxisti, pur di fare clientela, hanno dismesso ogni principio di legalità e di lotta all'evasione.
Perchè chi lavora in nero (e ce lo hanno ripetuto fino alla nausea) ruba a chi paga le tasse e a volte è anche funzionale alla criminalità organizzata.
Ormai non hanno scampo.
Potranno raccontare tutte le favole che vogliono, ma i clericogrillinmarxisti, hanno ammainato tutte le bandiere (tali peraltro solo a parole !) che avevano orgogliosamente innalzato.



2 commenti:

lantarner ha detto...

Notizia di stamattina: sono arrivati importanti aiuti anche da quel fascista di Trump, nonostante gli USA siano messi come sappiamo. Cina, Russia, Cuba, Albania e ora USA in un modo o nell'altro ci mandano aiuti . E l'Europa ? quella merda (scusa l'espressione, ma stavolta ci vuole) che si chiama UE ?
Ci vuole più Europa !, ma andate tutti a fan**** pezzi di m**** della sinistra !

Nessie ha detto...

Sì, ma vi è sfuggito er mejo di questi due delinquenti. Nei loro colloqui si sono augurati che la pandemia riesca a bloccare i "nazionalismi". Siamo ai piromani-pompieri? Il sospetto è legittimo.