Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 maggio 2020

Il Valore della Libertà

I cattocomunisti si sono ringalluzziti leggendo i sondaggi più recenti che indicano una tendenza al calo della Lega.
Io non credo troppo ai sondaggi, ma la tendenza è certamente quella, esattamente come lo era, prima delle europee, con la Lega in ascesa.
Poi i conti si fanno ad urne chiuse.
In questo periodo, però, c'è un fattore che altera, e di molto, le risposte degli Italiani ed è il fattore virus cinese.
Non perchè molti di noi si siano chiusi tremebondi nelle loro case, ma perchè i divieti stalinisti imposti da Conte e dalla sua compagnia stanno soffocando la Libertà di manifestare e, quindi, di diffondere le idee, che, oggi, è appannaggio esclusivo dei quotidiani (al 90% schierati con l'unione sovietica europea) e di radio e televisioni al 100% schierati con il giornale unico del virus (basti guardare il Tg4 delle 19 - una volta unico refolo di aria pura - che è ormai condotto in permanenza da un talebano delle chiusure e dei divieti come Giuseppe Brindisi).
Il valore aggiunto della Lega è Matteo Salvini, non perchè dica cose particolarmente diverse da Molinari, Borghi o Bagnai, ma perchè ha la capacità e la volontà di incontrare il Popolo nelle piazze.
Conoscerlo direttamente porta le persone ad avere fiducia "a pelle".
I divieti stalinisti e liberticidi da due mesi impediscono a Salvini di fare i bagni di folla cui era abituato e che hanno segnato l'avanzata della Lega.
Ma tali divieti sono un profondo vulnus della Libertà, di uno dei Valori fondamentali della Libertà e viene il sospetto che i cattocomunisti (due chiese che si ritrovano nello scomunicare il prossimo e nel gusto di proibire e sanzionare chi non la pensa in modo ortodosso) stiano scientemente prolungando i divieti unicamente per completare il lavaggio del cervello tramite la loro stampa, la loro radio e la loro televisione.
Per poi chiamarci a votare nelle condizioni più favorevoli per le consorterie di potere che rispondono a Berlino.
Prenderne conoscenza è, un po', anche rompere il loro incantesimo, quello di  perfide streghe che vogliono il male del Popolo Italiano per asservirlo agli stranieri.












1 commento:

Nessie ha detto...

Sbagliato da parte della Lega, smobilitare l'occupazione delle due Camere senza ottenere vere rassicurazioni da parte del governo, ma solo "timidi segnali". Spiace dirlo, ma i compagnucci del dopoguerra in queste cose erano assai più determinati e con autentico spirito di sacrificio, anche se si tratta di nostri nemici:

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/fase-2-la-lega-sospende-loccupazione-del-parlamento_17820480-202002a.shtml

Inoltre Salvini deve prepararsi al fatto che questo è un colpo di stato sanitario e che non ci faranno votare, se non quando farà comodo a loro, con elezioni-farsa.