Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 maggio 2020

L'obiettivo dell'unione sovietica europea è schiacciare gli Italiani

Mentre continua la farsa di Conte e dei rinvii del decreto che avrebbe dovuto mettere in campo una potenza di fuoco mai vista sul piano economico (peraltro tutta a debito) si delinea sempre più l'obiettivo delle consorterie affaristico finanziarie che comandano nell'unione sovietica europea.
Vogliono schiacciare gli Italiani, sottrarci i nostri risparmi e requisirci le nostre case.
Ad altro non porterebbe l'incredibile indebitamento che verrebbe concesso all'Italia con i vari strumenti inventati per limitare la sovranità nazionale.
La folle e criminale scelta di rinunciare alla sovranità monetaria, ha infatti messo nelle mani della Bce il potere di acquirente in ultima istanza dei titoli di stato, che prima era di Banca d'Italia, cioè di quegli strumenti da sempre utilizzati quando c'era bisogno di denaro fresco per intervenire in situazioni di emergenza.
Se a ciò aggiungiamo il Mes e le altre invenzioni con le quali soldi (anche nostri in larga percentuali) ci verrebbero prestati, con la spada di Damocle di commissariamento se non li restituissimo o li usassimo in modo che loro affermassero improprio, vediamo come l'Italia di Conte, Zingaretti, Renzi e Mattarella si mette al collo un cappio che si stringe sempre di più.
Sarà inevitabile, per ripagare il debito (perché i debiti vanno restituiti) un prelievo sanguinoso dai risparmi degli Italiani attraverso patrimoniali sugli immobili (la restaurazione dell'infame tassa anche sulla prima casa) e sui beni mobili di cui la Germani ha già fatto filtrare una cifra: 14%.
Cioè l'idea, ben peggiore di quella di Amato che nel 1992 ci rubò nottetempo lo 0,6 per mille dei saldi di conto corrente, è di sottrarci il 14% delle nostre ricchezze mobiliari.
Se uno in conto corrente avesse diecimila euro, utilizzando la banca come gabelliere, il mattino si ritroverebbe con un saldo di 8600 euro.
Se poi tale infamia dovesse essere estesa agli strumenti finanziari, uno che avesse azioni, obbligazioni, titoli di stato, fondi etc. per centomila euro, un mattino si ritroverebbe con un risparmio ridotto a 86.000 euro.
C'è di che riflettere sulla incauta acquiescenza che abbiamo tutti tenuto in questi mesi, subendo senza protestare l'esproprio delle nostre Libertà da parte dei maggiordomi dell'unione sovietica europea.










1 commento:

Nessie ha detto...

Circa la tua chiosa sull'acquiescienza a questo regime totalitario di sorveglianza elettronico-vaccinale, se devo essere sincera, è sempre stata la prima delle mie paure. Una Paura n.1 che ha sempre di gran lunga superato quellA del virus. E' una formidabile arma nelle loro luride manacce. Per questo non dobbiamo dare tregua.