Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 maggio 2020

Non dimenticheremo e verrà un giorno ...

E' in atto una autentica aggressione mediatica, giudiziaria e politica contro il Centro Destra.
Si è scoperto che alcuni magistrati fornivano assist al pci/pds/ds/pd pensando a perseguitare Salvini (e sarebbe uguale con chiunque fosse Leader del Centro Destra).
La stampa serva paga le sue marchette alle consorterie di potere dell'unione sovietica europea dando ampio spazio a tutte le voci, anche le più strampalate e faziose, contro il Centro Destra.
Persino il Tg4 sostiene una linea ambigua avendo preso di mira la Lombardia di Fontana.
Vengono diffuse a raglio "teorie" e affermazioni basate solo su opinioni, mentre lo spazio lasciato al Centro Destra è ridotto, schiacciato com'è tra gli urlatori cattogrillincomunisti e i parolai del governo cattogrillincomunista.
In prima linea a subire l'assalto è la Lombardia che, da regione meglio amministrata e con una sanità di eccellenza, diviene la sentina di tutti i vizi (i soldi delle sue tasse che vengono sottratti alla regione per essere dispersi altrove, però, non puzzano !).
Evidente il tentativo che proprio coloro che hanno impedito di fermare la diffusione del virus cinese, respingendo la richiesta di quarantena per chi arrivava dall'estero e, al contrario, intonando bella ciao durante aperitivi sui Navigli o invitando i bergamaschi ad uscire a cena, adesso, con la complicità della stampa serva, stiano dando fiato ai tromboni delle accuse a Fontana ed alla giunta lombarda.
Eppure, se analizziamo i numeri (immagine), vediamo che la Lombardia ha fatto oltre settecentomila tamponi, mentre l'Emilia Romagna di Bonaccini (portato come la Madonna per essere riuscito ad interrompere la serie infinita di sconfitte elettorali) ne ha fatti meno della metà.
Ed è evidente che su una base più ampia, maggiori sono le possibilità di trovare positivi (che poi non è affatto un male, visto che i positivi di oggi, saranno gli immuni di domani).
Tra l'altro con due messaggi differenti.
Quando aumentano i positivi in Lombardia è colpa di Fontana che non sa gestire, ma quando aumentano in Emilia Romagna (come è accaduto il 28 maggio) è un segnale positivo perché vuol dire che i tamponi stanno stanando gli asintomatici.
Il fondo, poi, la stampa serva lo raggiunge quando mette l'uno contro l'altro il Governatore del Veneto Zaia e il prof. Crisanti.
Poiché gli ottimi risultati del Veneto sono sotto gli occhi di tutti e Zaia si è dimostrato un ottimo Leader e un ottimo amministratore, lo squallore dei pennivendoli appare nel cercare di sminuirne i meriti, attribuendoli tutti a Crisanti.
Ma se il "colpevole" in Lombardia è Fontana perché non dovrebbe essere merito di Zaia il risultato del Veneto ?
E se l'eroe del Veneto è Crisanti, perché i colpevoli della Lombardia non devono essere i vari epidemiologi tipo Galli, ma Fontana ?
La verità è che la Lombardia ha gestito al meglio una situazione nuova, imprevista e con il governo nazionale e i sindaci di sinistra come Sala e Gori che hanno remato contro nella fase iniziale, salvo nascondersi al culmin della epidemia e rispuntare solo per criticare quando il peggio era passato.
Purtroppo (o per fortuna) non abbiamo la controprova di cosa sarebbe accaduto se il focolaio fosse apparso in Lazio, Campania o Puglia i cui amministratori hanno fatto tanto le verginelle, rifiutando persino il rientro dei loro concittadini (ma nessuno che abbia rinunciato ai trasferimenti delle tasse dal Nord al Sud !).
E sono tutte cose che non dimenticheremo e verrà un giorno ...









Nessun commento: