Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 maggio 2020

Salvini e la Meloni guidino assieme il Popolo alla ribellione

Ho letto che Salvini e la Meloni hanno chiamato alla manifestazione di piazza il 2 giugno.
Bene.
Proseguendo nella lettura ho letto che le manifestazioni sarebbero due, una per la Meloni e una per Salvini.
Male, malissimo !
Conte e i suoi compari vanno tolti di mezzo al più presto possibile
Persino un quotidiano che appartiene alla consorteria del potere, come il Resto del Carlino, tramite un giornalista che più integrato nella consorteria di potere non c'è, come Bruno Vespa, sabato ha dovuto riconoscere l'estrema vacuità del decreto annunciato da Conte con il solito teatrino a reti unificate.
"Un esempio per tutti: si era parlato di risarcire la metà delle perdite subite dalle aziende nel mese di aprile e si è arrivati a una forbice tra il 10 e il 20 per cento.". 
Ed è tutto così, l'apparenza degli annunci e dei miliardi elencati come figurine a fronte di mancanza di sostanza.
Come pure l'unione sovietica europea che vota Mes, Sure, Recovering Fund (tutti pagati con soldi nostri, visto che l'Italia è il terzo contribuente di tale organizzazione) ma che sono altrettanti cappi al collo delle nazioni che intendessero ricorrervi.
Anche lì si è visto chi è Patriota (Lega e Fratelli d'Italia che si sono quanto meno astenuti) e chi invece si appresta a venderci allo straniero (Cinque stelle, pci/pds/ds/pd, Renzi e Forza Italia).
Tutti capiscono che se uno interviene finanziariamente per salvare qualcun altro, poi non solo rivuole indietro i soldi, ma per consentire un rientro quanto più lungo e indolore possibile, vuole in cambio partite di altro genere, come appoggi, voti e rinunzie alle proprie caratteristiche e battaglie di principio.
Ed è giusto che sia così: ciascuno di noi, se mette dei soldi in qualcosa, vuole un ritorno o economico o, in senso lato, "politico".
Gli unici che fanno finta di non capire sono quelli che si inginocchiano davanti all'unione sovietica europea di cui si apprestano a fare gli obbedienti maggiordomi.
A maggior ragione dopo il voto europeo, Salvini e la Meloni DEVONOcombattere insieme e chiamare nella stessa piazza i loro militanti e sostenitori per dare il via alla ribellione che porti alla cacciata di Conte e dei suoi.
E si chiamino anche Forza Nuova e CasaPound che sostengono la stessa battaglia patriottica.











1 commento:

Nessie ha detto...

Duole constatare che Salvini e Meloni durante questa lunga reclusione coattiva di 60 milioni di Italiani, siano stati latitanti e non ne hanno capito la gravità e lo scopo precipuo di voler infliggere una dittatura con relativa sospensione delle norme costituzionali. Il loro "moderatismo" (che chiamano "senso della responsabilità") ha di fatto facilitato le misure repressive della Junta sudamericana di Conte e dei suoi sbirri rossi.
Il giorno 2 oltretutto saranno divisi e ciascuno si presenterà per conto proprio - il che aggiunge una nota di amarezza al quadro.

Senza contare che ieri a Roma sono già stati scavalcati da CasaPound e da FN col flash-mob delle mascherine tricolore.