Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 giugno 2020

Il governo delle tasse, dei clandestini e della repressione della Libertà di opinione

Conte e i cattocomunisti stanno producendo chiacchiere da mesi.
Sono sotto gli occhi di tutti i miliardi annunciati e mai arrivati (e che non si sa neppure se arriveranno).
In compenso si delineano sempre di più come i partiti che danno vita al governo delle tasse, dei clandestini e della repressione della Libertà di opinione (e non solo).
La riduzione della possibilità di pagare in contanti, con un occhio alla abolizione tout court dell'uso del contante, significa la possibilità da parte dello stato di intervenire in ogni momento con imposizioni patrimoniali stile Amato.
Le navi ong ben contrastate durante l'era di Salvini a ministro degli Interni, ormai sono traghetti continui che scaricano clandestini (anche contagiati e forse contagiosi per il virus cinese) senza sosta e senza che il governo Italiano dia un qualche ordine di bloccarli.
Aggiungiamo che le stesse navi ong che portano clandestini positivi al virus, pare si rifiutino di essere poste in quarantena cosa che, in qualsiasi tempo, avrebbe comportato il loro affondamento a tutela della salute di tutti, invece viene loro consentito di continuare il loro mercato.
Infine la legge in discussione contro la cosiddetta omofobia, prevede sanzioni penali e limitative della Libertà personale per le opinioni che si esprimono.
Ma le Idee non possono essere cancellate con un tratto di penna e tutto si ritorcerà contro gli estensori e i sostenitori di tale legge, perchè una volta aperta la strada alla repressione delle opinioni, è aperta per tutti.
E la maggioranza di governo cambierà ...












1 commento:

Nessie ha detto...

Torno a chiedere che Salvini e Meloni si sveglino e facciano VERA opposizione, non ritocchini chirurgici qua e là. Ora Salvini si sveglia pure "grillino" con la farsa demagogica dei vitalizi. Intanto ci scaricano "untori" di immigrati e di zingari (vere e proprie bombe biologiche) per non far più guarire questo paese dal virus e tenerci in stato di eterna museruola.

https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/23471665/matteo-salvini-stop-taglio-vitalizi-disgustosa-vergogna-pd-lacrime-coccodrillo.html