Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 giugno 2020

Legge e ordine

Vedendo le manifestazioni asseritamente "antirazziste", mi è venuto in mente che da nessuna parte è stato scritto il perché la Polizia aveva fermato quel Floyd nel cui nome ora cercano di sovvertire legge e ordine.
Anche dell'altro "video" di presunte violenze, risalente a marzo ed opportunamente trasmesso in questi giorni, non è detto il perché la Polizia fosse intervenuta.
Solo vagamente sono riuscito a leggere brevi accenni.
Per Floyd lo spaccio di una banconota falsa e la resistenza all'arresto.
Per l'altro episodio una rapina e resistenza all'arresto.
Insomma, il fumus boni iuris per l'intervento della Polizia c'era tutto.
La Polizia, giustamente, li ha fermati, meno giustamente ha usato forza eccessiva per reprimere la loro resistenza all'arresto.
Allora penso che le manifestazioni travalichino le intenzioni delle masse che seguono solo il dito e non guardano alla Luna.
E' stata innescata una protesta di natura razziale adesso, per contrastare la crescita dei movimenti nazionalisti che sono, ormai, l'unico ostacolo a quel nuovo ordine mondiale, di cui Soros, Bill Gates, Bezos e compagni sono i fautori con i loro miliardi che muovono tante persone che invece di ragionare, si fermano al primo stimolo viscerale, trasformandosi negli obbedienti sudditi che i suddetti caporioni vorrebbero vedere in tutto il mondo per  poter comandare senza apparire, imponendo le loro regole e cancellando ogni libertà individuale.










1 commento:

painlord2k@gmail.com ha detto...

Se vai ad ascoltare Stefan Molyneux sulla questione, viene fuori che:
1) Cocainomane, con Fentanyl in circolo 3 volte superiore al livello mortale per una persona normale, anche MDMA e marjuana
2) Il blocco sul collo (non strangolamento) è una manovra che è nel manuale della polizia di Minneapolis e ci sono studi medici che mostrano che non causa più morti di altri metodi. Infatti era stato usato altre 200 volte dalla polizia di Minneapolis senza decessi.
3) L'altro negro arrestato insieme è rimasto tranquillo e non gli è successo nulla.
4) Aveva le carotidi ostruite, problemi di cuore, ipertensione, ed era alto quasi 2 metri.
5) Precedenti di rapina a mano armata (pistola puntata all'addome di una donna - nera -gravida) e resistenza all'arresto.

Personalmente e altri colleghi hanno avuto a che fare con persone piene di fentanyl. Sono confusi e deliranti, assolutamente impossibili da comunicare con e fisicamente aggressivi. Oppure sono in coma.