Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 giugno 2020

Una grandissima faccia di tolla

Giuseppe Conte non finisce mai di scendere sempre più in basso.
Ha organizzato una passarella di chiacchiere, genuflesso davanti all'unione sovietica europea, con la partecipazione della famigerata Troika che non ha mancato di ricattarlo promettendo denaro in cambio di riforme, quelle però scritte sotto dettatura della Troika, come in Grecia.
Le parole si sono sprecate e nella sua foga di parlare, Conte ha rivolto un appello al Centro Destra (che fortunatamente non partecipa a tale pagliacciata, tenendosi le mani libere per dissociarsi da ogni provvedimento e, quindi, per revocare ogni impegno dell'Italia verso l'unione sovietica europea) perché convinca le Nazioni del Patto di Visegrad ad approvare il programma finanziario di presunti aiuti.
Una grandissima faccia di tolla che pretende gli sia dato e, in cambio, prepara l'abolizione dei decreti Salvini sulla sicurezza degli Italiani e una aberrante e infame legge bavaglio contro la libertà di opinione.
Costui non merita altro che il massimo disprezzo e che l'oblio scenda presto sulla sua persona, come è sceso su Monti e la Fornero nonostante il tentativo dei media servi di riesumarli come opinionisti.











Nessun commento: