Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 luglio 2020

L'unico scopo del governo cattocomunista

Il governo Conte bis, con una maggioranza solo parlamentare di grillini e cattocomunisti, ha un unico scopo essenziale e due derivati.
Lo scopo essenziale è aggiogare l'Italia e gli Italiani rendendoli permanentemente sudditi dell'unione sovietica europea, in cui i governanti cattocomunisti avrebbero il ruolo di maggiordomi.
Tale obiettivo viene perseguito cercando di indebitare in modo irreversibile l'Italia e gli Italiani attraverso gli strumenti "messi a disposizione" dall'unione sovietica europea come il sure, il recovery fund (che leggono "faund" forse perchè non l'hanno ancora trovato) e il mes cui nessuno stato ha ritenuto di accedere proprio per la conseguenza di consegnarsi alla troika.
I due corollari sono, il primo, l'imbastardimento della Nazione attraverso l'immissione di migliaia di immigrati clandestini e senza arte nè parte, scaricati senza sosta dalle navi ong finanziate dalle consorterie affaristiche e finanziarie mondiali, la Spectre che manovra la stessa unione sovietica europea.
Un'Italia meticcia non avrebbe più alcun Sentimento, alcun Valore comune, rinnegherebbe le sue Radici storiche e perderebbe ogni Identità di Popolo.
Il secondo corollario è consentire agli stranieri di mettere le mani sulla cospicua ricchezza privata dei cittadini Italiani, imponendo vessazioni fiscali, patrimoniali o anche solo altissimi costi da incanalare verso "esigenze" create artatamente, come lo smart working che abbisogna di computer, linee internet, strumenti informatici venduti dalle multinazionali del politicamente corretto.
Lo scopo finale è evirare gli Italiani, disperdendone le caratteristiche per creare una nuova razza non più di Individui, ma di massa prona e servile.
Capirlo, ci aiuta a combatterlo.












Nessun commento: