Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 luglio 2020

Una informazione ripugnante

Per fortuna esistono i "social", anche se è evidente il tentativo di normalizzazione di Facebook e Twitter con provvedimenti repressivi della libertà di espressione.
Almeno resta Vk, non tanto diffuso, ma dove si può scrivere quello che si pensa con le parole che si usano nella vita corrente.
L'informazione "ufficiale", invece, quella dei giornali, della radio e della televisione appare sempre più faziosa, falsa e ripugnante.
Dai commenti alla reazione (solo eccessiva) degli avventori di un bar di Jesolo contro un tunisino molestatore, alle cosiddette aggressioni omofobe, ai commenti , a senso unico, sulla campagna elettorale negli Stati Uniti tutta contro Trump (come se potessimo votare anche noi !) fino ai commenti sulla strombazzata scarsa partecipazione alla manifestazione del Centro Destra di ieri a Roma.
Prima limitano le presenze con la scusa del virus cinese, poi dicono che c'era poca gente.
Intanto grillini e cattocomunisti se ne guardano bene dal chiamare il Popolo a manifestazioni di piazza, forse temendo di fare la fine di Ceausescu o, più modestamente, quella di Toninelli, e continuano ad usare i loro megafoni per fare propaganda e tenerci lontani dal voto.
E sono quelli che pontificano contro le fake news chiedendo, ovviamente, provvedimenti bavaglio contro i social che continuano a rappresentare uno spazio di libertà, quella libertà e dignità che loro hanno definitivamente perso.












Nessun commento: