Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 ottobre 2020

Troppe parole, pochi fatti

Il titolo non si riferisce, per una volta, al governo cattocomunista e grillino, bensì all'Opposizione di Centro Destra.

Leggo con sorpresa, disappunto e ripugnanza che tutto il Centro Destra si è astenuto sulle linee guida del recovery fund, praticamente allineandosi alla debole politica del partito più piccolo della coalizione, Forza Italia.

Per radio hanno annunciato tale astensione come un'apertura di credito per collaborare in questa emergenza con il governo, mentre in un suo tweet Gianni Riotta esulta per la sconfitta dei sovranisti che deriverebbe dal riposizionamento moderato ed europeista di Salvini.

Ecco io credo che gran parte delle informazioni circa l'ala europeista della Lega, l'apertura al ppe, siano balle interessate ad esercitare pressione su Salvini stesso e allontanare dalla Lega gli elettori più indipendenti dalle consorterie.

Ciò non toglie che l'astensione, dopo bellissimi interventi di Borghi e Bagnai, al punto che il pci/pds//ds/pd ha fatto un tweet contro Borghi accusandolo di offendere Gualtieri perchè gli ha dato dell'ignorante, sia un pessimo segnale che induce alla sfiducia.

Nell'astensione, in ogni anche piccola apertura verso il governo non posso che vedere uno spirito di cedimento, di sottomissione alla aberrante politica dei bonus parcellizzati e inutili e dei dpcm liberticidi e che puntellano la dittatura sanitaria.

Non chiedo molto all'Opposizione, se non quello di opporsi, sempre e comunque, alle proposte del governo, tanto Conte e i suoi non saranno mai disponibili ad accettare proposte qualificanti del Centro Destra perchè la visione della società è opposta su tutto: tasse, clandestini, unione sovietica europea, mascherine e virus cinese.

Trasformando l'opposizione parolaia dei social, dei comizi e degli interventi parlamentari in concrete azioni di disobbedienza civile organizzata tra tutti i militanti, gli elettori e i cittadini che rifiutano di inginocchiarsi al regime.

Salvini e la Meloni non si lascino irretire dalle sirene che le consorterie suonano tramite una stampa serva e inaffidabile.


1 commento:

Nessie ha detto...

Non credo che Salvini e Meloni si lascino irretire dalle sirene della stampaglia. Non sono sprovveduti fino a questo punto. Penso però che nessun partito sia un Moloch unico e omogeneo, e che "correnti" e spifferi li abbiano anche loro. Inoltre "l'infiltrazione" interna (le famose quinte colonne) è una delle strategie preferite dalle consorterie nemiche.
Caso Fini nel PDL (Partito delle Libertà) docet.