Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 settembre 2021

Draghi.L'uomo mandato a distruggere l'Italia

Non c'è solo il lasciapassare sovietico che toglie libertà senza garantire nulla in termini sanitari.

Non ci sono solo gli aumenti delle bollette elettriche che si riverberano su quelle del gas, sui trasporti, sul riscaldamento, sui beni e servizi essenziali.

Non c'è solo la cravatta strettamente annodata al collo degli Italiani tramite i prestiti da restituire all'Unione del Male.

Non c'è solo l'orda di clandestini che, quotidianamente, viene scaricata sulla nostra terra con la complicità del governo.

C'è molto di più, un disegno finalizzato a distruggere i Popoli e le Nazioni europee per sostituirci con un meticciato amorfo, ignorante, senza Radici e senza Dignità e che troverà nel costituendo "esercito europeo" il manganello per imporre la volontà dei padroni sui Popoli più liberi e consapevoli dei loro diritti.

Un meticciato sul quale la Spectre che elogia Draghi potrà regnare senza grandi opposizioni perchè diviso e in perenne contrasto al suo interno, come i capponi di Renzo e come si vede nell'odio crescente dello scontro tra cosiddetti no vax e cosiddetti covidioti.

Ogni giorno è un mattoncino con il quale si completa la cupola che ci soffocherà.

E sarà sempre peggio perchè mentre noi, che conosciamo cosa voglia dire Libertà, invecchiamo, diventiamo più deboli e più refrattari a reagire, i giovani crescono in un mondo virtuale, dominato dai megafoni del regime, dove, quando va bene, esiste un solo quotidiano libero mentre tutti gli altri portano l'acqua dove vogliono i padroni, ignorando, perchè non l'hanno mai conosciuta, cosa sia la Libertà.

Eppure vedo che sono in tanti a comprendere la situazione in cui siamo, tanti ma dispersi, non organizzati, promotori di iniziative individuali magari eccellenti, ma che si riducono in mille rivoli senza efficacia.

Il compito di riunire in una unica forza tutte queste energie è della politica, è di quei partiti che possono rappresentare la fiamma della Libertà contro il bavaglio di regime.

Per salvare l'Italia (e tutti i Popoli e Nazioni europee) Fratelli d'Italia e la parte migliore della Lega (quindi non certo Giorgetti e i suoi compari) devono organizzare, dare copertura politica, giuridica e pratica a tutti quelli che rischieranno in proprio per rivoltarsi al regime ed essere il punto di congiunzione anche per tutti i movimenti della Destra Radicale.

C'è sempre tempo per reagire, ben sapendo che più tempo si perde in chiacchiere o nei "dialoghi" con il nemico (per non parlare poi del governarci assieme !) la reazione sarà sempre più lunga, dispendiosa e dolorosa.

1 commento:

Nessie ha detto...

Sinceramente non so fino a quanto Salvini (che è il segretario) potrà reggere il baldacchino a Draghi e limitarsi a farfugliare il suo io vorrei/non vorrei/ma se vuoi ....Ora in Lega se la prendono con la coraggiosa senatrice Roberta Ferrero (lo ha fatto Fedriga in diretta), rea di aver promosso il summit di medici e ricercatori internazionali sulle cure domiciliari precoci contro il Covid. Sinceramente c'è un clima da Inquisizione anti-galileo che non mi piace per nulla. Sia nel governo che all'interno di quella che dovrebbe fungere da opposizione e che invece non para neanche un goal.

https://www.repubblica.it/politica/2021/09/14/news/bufera_sul_convegno_sulle_cure_alternative_intervista_alla_senatrice_ferrero_che_l_ha_organizzato-317767583/

Intanto ieri il green pass è passato anche al Senato con una percentuale bulgara. (189 voti a favore, 32 contrari e 2 astenuti).