20 luglio 2012

Euro maledizione dei Popoli e delle Nazioni europee


I sacrifici imposti dal sadismo delle consorterie finanziarie europee non sono serviti a nulla per la Grecia e non stanno producendo altro che danni in Spagna e in Italia.
Come già accadde nel 1992 con la difesa di Ciampi e Amato della permanenza nello sme (serpente monetario europeo) che si concluse con una disfatta, la perdita di oltre 40 mila miliardi di riserve valutarie e la manovra furtiva, nottetempo, di Amato che ci sfilò dai conti correnti il 6 per mille dei nostri risparmi, anche l’attuale insistenza fatta di troppe tasse e nessun taglio visto che il debito pubblica aumenta, compromette solo la crescita e il nostro diritto alla Felicità.
Prima l’Italia (e la Spagna, Portogallo, Irlanda, Grecia …) uscirà dall’euro prima finirà la maledizione sul nostro Popolo gettata dalla moneta unica e dalla perversa idea di rinunciare alla Sovranità Nazionale.
Più ritarderemo l’uscita, più terribili saranno le conseguenze su una Nazione già piegata dalle inutili e anzi dannose manovre montiane.
Monti sta razziando nostri risparmi senza portare a casa alcun risultato: facciamolo smettere.





Entra ne

2 commenti:

  1. Ritirare i soldi in banca prima che facciano il corralito 'sti ladri

    RispondiElimina
  2. Johnny, il contante regolarizzato a 1000 euro, è già un "corralito". Corre voce che vogliono riportarlo a 500.

    RispondiElimina