Nei sussidiari delle elementari, quando ero bambino, si studiavano le invasioni barbariche e di Attila si diceva che dove passavano i suoi Unni non cresceva più neppure un filo d'erba.
Oggi abbiamo Renzi, degno terzo dopo Monti e Letta, che continua a depredare i nostri risparmi (veggasi la tassa sui fondi pensioni, quella sui depositi e sui rendimenti aumentata al 26%), le nostre case e le nostre risorse.
Mentre continua l'immissione dei clandestini, autentici nuovi Unni, mantenuti a spese nostre senza che diano alcun contributo positivo, vengono calpestati i diritti, riconosciuti persino dalla corte costituzionale, ai nostri Vecchi.
Renzi come Attila, peggio di Attila.
Entra ne
Gli Unni che ci fanno arrivare qui coi mercantili, sono peggio di quelli che studiavamo a scuola, in quanto ci fu un Papa che riuscì a fermarli. Qui abbiamo un partito di m....a (il Pd) che non potrebbe essere più servo della Ue di così.
RispondiEliminaRenzi, ne è il segretario, perciò se agli altri piddioti non piace, non hanno che da sfiduciarlo. E' evidente che a tutti costoro della cosiddetta "fronda" fa comodo.