02 aprile 2020

Con loro non ci salviamo

Cosa ci sono andati a fare Salvini, la Meloni e Tajani da Conte ?
Lasciamolo bollire nel suo brodo e si sostengano governatori e sindaci del Centro Destra perchè agiscano, anche contro le indicazioni del governo, per il bene dei loro cittadini.
Che senso ha che Toti e Brugnaro abbiano firmato una lettera ai tedeschi, anzi, "agli amici tedeschi" (amici ?!?!?) assieme a Gori, Sala e Calenda ?
Ma che se ne preoccupino loro se l'unione sovietica europea ci risponde picche, noi non abbiamo mai avuto fiducia in quella struttura che è solo un costo.
Infatti vogliono consegnarci ai tedeschi, consegnare i nostri beni ai tedeschi (Zanda) in ostaggio, aprire le porte ai clandestini perchè lavorino i campi (seeeee, illuso o in malafede !).
Con Conte e compagni non ci salviamo.
L'unica strada passa attraverso elezioni, subito.
Poi si può discutere di tutto.

















1 commento:

  1. Sinceramente provo pena per Salvini e Meloni, ridotti a mendicare con tanto di mascherina, il "minimo sindacale" presso Conte (1000 euro invece di 600, togliere qua e là qualche tassa, ecc.). Robetta!
    Qui ci vuole altro! Siamo spiacenti, ma loro si sono allineati alle misure liberticide del duo Conte-Lamorgese.
    600 euro di multa ai poveretti che hanno magari buone ragioni per recarsi al comune vicino. Ammende che vanno a sporcare il casellario giudiziario a tanti onesti nostri connazionali, mentre negri, asiatici ecc. hanno diritto di scorribanda, di assembramento e di violazione delle norme. Il tutto, mentre i porti restano inspiegabilmente aperti. E' su questo che Meloni e Salvini dovrebbero concentrarsi.

    Ma per farlo, non hanno nessun bisogno di "collaborare" né di fare i "responsabili".

    Con la Junta Sudamericana, nessuna collaborazione!

    RispondiElimina