03 maggio 2020

Il Valore della Libertà

I cattocomunisti si sono ringalluzziti leggendo i sondaggi più recenti che indicano una tendenza al calo della Lega.
Io non credo troppo ai sondaggi, ma la tendenza è certamente quella, esattamente come lo era, prima delle europee, con la Lega in ascesa.
Poi i conti si fanno ad urne chiuse.
In questo periodo, però, c'è un fattore che altera, e di molto, le risposte degli Italiani ed è il fattore virus cinese.
Non perchè molti di noi si siano chiusi tremebondi nelle loro case, ma perchè i divieti stalinisti imposti da Conte e dalla sua compagnia stanno soffocando la Libertà di manifestare e, quindi, di diffondere le idee, che, oggi, è appannaggio esclusivo dei quotidiani (al 90% schierati con l'unione sovietica europea) e di radio e televisioni al 100% schierati con il giornale unico del virus (basti guardare il Tg4 delle 19 - una volta unico refolo di aria pura - che è ormai condotto in permanenza da un talebano delle chiusure e dei divieti come Giuseppe Brindisi).
Il valore aggiunto della Lega è Matteo Salvini, non perchè dica cose particolarmente diverse da Molinari, Borghi o Bagnai, ma perchè ha la capacità e la volontà di incontrare il Popolo nelle piazze.
Conoscerlo direttamente porta le persone ad avere fiducia "a pelle".
I divieti stalinisti e liberticidi da due mesi impediscono a Salvini di fare i bagni di folla cui era abituato e che hanno segnato l'avanzata della Lega.
Ma tali divieti sono un profondo vulnus della Libertà, di uno dei Valori fondamentali della Libertà e viene il sospetto che i cattocomunisti (due chiese che si ritrovano nello scomunicare il prossimo e nel gusto di proibire e sanzionare chi non la pensa in modo ortodosso) stiano scientemente prolungando i divieti unicamente per completare il lavaggio del cervello tramite la loro stampa, la loro radio e la loro televisione.
Per poi chiamarci a votare nelle condizioni più favorevoli per le consorterie di potere che rispondono a Berlino.
Prenderne conoscenza è, un po', anche rompere il loro incantesimo, quello di  perfide streghe che vogliono il male del Popolo Italiano per asservirlo agli stranieri.












1 commento:

  1. Sbagliato da parte della Lega, smobilitare l'occupazione delle due Camere senza ottenere vere rassicurazioni da parte del governo, ma solo "timidi segnali". Spiace dirlo, ma i compagnucci del dopoguerra in queste cose erano assai più determinati e con autentico spirito di sacrificio, anche se si tratta di nostri nemici:

    https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/fase-2-la-lega-sospende-loccupazione-del-parlamento_17820480-202002a.shtml

    Inoltre Salvini deve prepararsi al fatto che questo è un colpo di stato sanitario e che non ci faranno votare, se non quando farà comodo a loro, con elezioni-farsa.

    RispondiElimina