24 febbraio 2024

I manganelli della Polizia come il debito di Draghi: buoni e cattivi

Ieri, a Firenze e Pisa, la Polizia è stata costretta a caricare e disperdere gruppi di manifestanti che si avvicinavano, sicuramente non per distribuire le pastarelle, al consolato statunitense e ad una sinagoga, ululando slogan a sostegno dei palestinesi e contro Israele.

Gli stessi manifestanti non scesero però in piazza il 7 ottobre dopo l'eccidio perpetrato dai terroristi palestinesi contro pacifici israeliani, nè ricordo abbiano mai manifestato contro i vari attentati e azioni terroriste dei palestinesi, dai dirottamenti aerei a Monaco, da Fiumicino all'Achille Lauro.

Ma non è questo il punto, bensì la canea sollevata dai cattocomunisti e dai grillini contro la Polizia, blaterando di cariche inammissibili e di uso sproporzionato dei manganelli.

Eppure sono gli stessi manganelli che, assieme agli idranti, ai cani ed ai droni, furono utilizzati dai governi Conte2 e Draghi contro pacifici, quelli sì !, manifestanti ostili all'obbligo del green pass e, addirittura, contro singoli cittadini che correvano in solitaria sulla spiaggia o vi prendevano il sole.

Evidentemente, per i cattocomunisti e i loro caudatari grillini, esistono manganelli buoni e manganelli cattivi, come il debito che Draghi divide in buono (quello che fa lui) e cattivo (quello che fanno gli altri).

Come si può ragionare o dialogare con simili esseri ?

1 commento:

  1. Multe (anzi, megamulte) e manganellate le hanno beccate anche i non vaccinati durante pacifici cortei e presidi, sia durante il Conte2 che durante il governo Draghi. Ma non si è levata alcuna protesta né a sinistra né a destra. E Fedriga che oggi rivendica il terzo mandato di governatore, dovrebbe vergognarsi di aver assistito alla doccia gelata di tanti portuali triestini alle sei di mattino, i quali manifestavano pacificamente contro il ricatto del green pass, conditio sine qua non per poter lavorare.

    Una pagine di infamia che non sarà mai cancellata.

    RispondiElimina