14 dicembre 2025

Un azzardo fidarsi di Zelensky e degli ucraini

 


6 commenti:

  1. Mamma America si è stancata di farci da scudo praticamente gratis, dobbiamo alla svelta federarci in USEU...

    RispondiElimina
  2. Dobbiamo invece recuperare la piena Sovranità Nazionale. L'Europa è stata grande quando ogni Nazione sviluppava la sua politica, esportando nel mondo la Civiltà, ognuno a modo suo. Siamo diventati nani marginali quando abbiamo pensato che la somma delle individualità potesse risultare vincente. Sbagliando.

    RispondiElimina
  3. Quello di tornare ITALIA è un pensiero entusiasmante ma le mire del Patocrate, coi sistemi ibridi d'arma che ora esistono ed evolvono in mesi, mi danno i sudori freddi: possiamo ancora fidarci della NATO?

    RispondiElimina
  4. L'unico patocrate che conosco è femmina si chiama Kallas. Probabilmente ha perso la trebisonda quando l'hanno nominata alto commissario di quasi mezzo miliardo di persone, lei che era primo ministro in uno stato da un milione di cittadini. Sì, possiamo fidarci della Nato e degli Stati Uniti, purchè nn pensiamo di fare i froci con il culo degli Americani ...

    RispondiElimina
  5. Speriamo bene. Quello non può tornare indietro, è ormai evidente che non può accettare alcun negoziato. Stermina civili sperando che spodestino Zelensky.
    Per questo lo considero uno psicopatico.

    RispondiElimina
  6. Zelensky ha finito il suo mandato quasi due anni fa. Praticamente è un abusivo in quel ruolo.

    RispondiElimina