11 giugno 2014

Il ritorno del babau fascista

In sostanza Veneziani, naturalmente si tratta di lui, denuncia la campagna preconcetta della stampa sinistra per un incontro svoltosi a Vienna tra i rappresentanti dei partiti nazionalisti e antieuro.
L'Internazionale Nera (o degli Uomini Neri come l'ha definita Veneziani anche se potrebbe prestarsi ad una interpretazione erronea e in chiave pensiero unico e linguaggio ancor più unico) si sarebbe incontrata per studiare strategie.
Quale vergognosa iniziativa !
L'internazionale può essere solamente rossa e solo i comunisti e affiliati possono riunirsi per prendere accordi sulla testa dei Popoli e delle Nazioni.
Veneziani chiude auspicando che anche gli Inglesi con Farage si uniscano alla Internazionale Nera e che questa possa aprire una sezione anche a Roma, visto che a Milano, con la Lega, già esiste.
L'auspicio di Veneziani è anche il mio.
Contro il pensiero unico massificante e decerebrato della sinistra, non resta che una unione tra tutti i movimenti nazionalisti ed antieuro.
Poi se ci definiscono razzisti, xenofobi, omofobi e chi più ne ha più ne metta, significa solo che stiamo svolgendo, bene, il nostro compito, visti i risultati cui ci hanno portato gli antirazzisti, gli immigrazionisti, gli omofili/omolatri e gli europeisti.


Entra ne

Nessun commento:

Posta un commento