O noi Italiani, ma in generale tutti gli Occidentali, ritroveremo quelle risorse che ci fecero grandi in tempi remoti e ci diedero lustro anche più recentemente e allora un giorno rispediremo a casa loro tutti gli immigrati.
Oppure saremo sottomessi in una Repubblica Islamica.
E francamente, se veramente l'Isis o chi per esso dovesse sbarcare in Italia, mi piacerebbe vedere se gli manderanno contro la signora Cirinnà con tutta la sua corte arcobaleno.
Entra ne
Giusto l'altro giorno parlavo con un paio di avvocati che stanno esaminando le politiche LGBT di penetrazione nelle scuole. Ci sarebbe da denunciare Giannini e Renzi per abusi su minori, tenuto conto che circolano libelli già ad uso delle scuole materne, nei quali danno avvio a dimostrazioni pratiche: bambinetti costretti a mettersi treccine e a fare il bucatino, bambine vestite da pompieri o da guardie forestali, per indicare che donne e uomini non si nasce, ma si diventa .
RispondiEliminaAccanto a queste ci sono nuove norme di elementi di sharia già penetrati - dicono - nei tribunali quando devono istruire processi contro crimini ad opera di mussulmani. Pertanto le due cose (la Cirinnà e la sharia) non sono affatto in contrasto, ma del tutto complementari .