29 marzo 2017

Sull'affidabilità di Forza Italia

Ma se Cecchi Paone dovesse rappresentare le idee di Forza Italia, dopo la sua piazzata contro la Meloni a Quinta Colonna, dopo il suo appiattimento sulla Germania e sul soviet, allora risolverebbe tutti i dubbi sulla posizione del partito di Berlusconi.
Forza Italia infatti sarebbe da considerare totalmente inaffidabile.



Entra ne


2 commenti:

  1. Forza Italia infatti sarebbe da considerare totalmente inaffidabile.

    E lo è. Si tratta solo di scegliere tra alcune persone al suo interno. Ad esempio, Toti in Liguria si sta dimostrando un bravo amministratore e ha preso posizioni coraggiose con Lega e FdI, verso i quali, tra l'altro, ha un grande debito di riconoscenza, poiché senza di loro non avrebbe mai potuto diventare governatore di una realtà regionale tanto difficile.

    RispondiElimina
  2. Per l'appunto ci sono i Tajani e le Carfagna che possono tranquillamente iscriversi al pci/pds/ds/pd con Alfano e ci sono i Toti e le Santanchè che dovrebbero decidersi ad aderire ad una Federazione "Prima gli Italiani" per marcare la differenza con la sinistra immigrazionista e strumento delle consorterie affaristico finanziarie che trovano la loro sede nel soviet dell'unione europea.

    RispondiElimina