09 marzo 2020

Italiani in gabbia, clandestini liberi di circolare

Dopo le risatine e le "accuse" di razzismo ai Governatori del Nord che chiedevano, a gennaio !, provvedimenti che avrebbero evitato l'attuale situazione epidemica, Conte e il suo governo di clericomarxisti si scopre più maoista dei cinesi e ingabbia milioni di Italiani.
Nel frattempo nulla dice sugli sbarchi sponsorizzati dalle ong e da Bergoglio.
Si rifiuta però di inviare un simbolico contingente di cento Poliziotti in Grecia per contribuire a difendere le frontiere esterne.
Il presidente della Croce Rossa, però, invece di utilizzare tutti i propri effettivi in Italia in questa emergenza, si fa fotografare in un campo siriano.
Allora che sia chiaro.
Noi Italiani siamo responsabili e rispetteremo civilmente il divieto di spostamento e tutte le altre regole imposte dai clericomaoisti governativi.
Però, che sia chiaro: nessun clandestino deve poter più sbarcare in Italia e sciamare liberamente per le nostre strade.



1 commento:

  1. D'accordo si tutto tranne che sulla chiosa. Non si potrà rispettare proprio un bel niente, con la Lamorgese (su ordine di Conte e l'avallo di Mattarella) che crea la sua dittatura prefettizia con sigilli e "passaporti interni" come ai tempi di Stalin bloccando la Lombardia parte del Veneto, il piacentino e altre 13 provincie (cioè tutta l'area industriale e industriosa). Specie se a fronte di false misure di prevenzione, si lascia inalterata l'area Schengen e gli sbarchi in Sicilia delle navi-ong. Ci stanno pigliando per il culo e alle dittature ci si deve ribellare con ogni mezzo.
    Capito Salvini? Capito Meloni? Altro che "responsabili"!

    RispondiElimina