12 aprile 2020

Salvini e Meloni: sveglia !

A Natale si è tutti più buoni, a Pasqua non è necessario, soprattutto quando siamo tutti (tranne i clandestini) agli arresti domiciliari.
Conte l'ha fatta fuori dal vaso, dicendo sciocchezze e inesattezze, se vogliamo essere generosi.
La serie di commenti tratti da Twitter che seguono lo dimostra e la vignetta tratta dal blog di Krancic li riassume nel modo più efficace.
Che ci sia una totale incomunicabilità tra noi e loro lo dimostrano le stolte e tetragone difese di Conte da parte dei commentatori di sinistra che, nonostante l'evidenza del governo Monti entrato in carica nel novembre 2011, continuano a dire che il mes nel 2012 fu firmato dal governo in cui erano ministri la Meloni e Maroni.
L'unico punto sul quale Conte ha ragione è che l'opposizione, quando è forte e rappresenta la maggioranza del Popolo Italiano, indebolisce il governo.
Ma questo vale anche quando all'opposizione ci sono i cattocomunisti che con i loro squittii hanno indebolito la posizione proprio del primo governo Conte, dando all'unione sovietica europea la consapevolezza che in Italia c'era chi remava contro il governo e faceva gli interessi degli stranieri.
Ugualmente durante tutti i governi Berlusconi.
Un paese serio, davanti ad una emergenza economia e sanitaria come l'attuale, avrebbe realizzato un governo di salute pubblica, unicamente per affrontare l'emergenza per poi andare alle urne, mettendo la sordina a tutto il resto, dagli immigrati a bella ciao.
Invece questi qui dopo averci rubato la libertà vorrebbero rubarci anche i risparmi con un primo passo verso la patrimoniale.
Perchè ricordatevi che prima colpiscono i ricchi.
E noi zitti, tanto ricchi non siamo.
Poi colpiscono i pensionati.
E noi zitti, perchè tanto pensionati non siamo.
Poi colpiscono chi ha un reddito sopra gli 80mila euro.
E noi zitti perchè il nostro reddito è inferiore.
Infine colpiranno noi e non ci sarà più nessuno che verrà in nostro soccorso, perchè saranno già stati tutti eliminati.
Salvini e Meloni: basta parole, agite e agite in fretta.
Non rivolgetevi a Mattarella che, tanto, quello non è il presidente di tutti gli Italiani ma solo della minoranza clericomarxista e non agirà mai contro la volontà dei padroni di Bruxelles che hanno paura da un Governo che faccia gli interessi del Popolo Italiano e non delle loro consorterie di affari.
Tocca a voi e solo voi innescare la miccia per restituire all'Italia Dignità e Sovranità e a tutti gli Italiani la Libertà che è ora negata.






















































Nessun commento:

Posta un commento