21 maggio 2020

Incollati alla poltrona

Due mozioni di sfiducia contro Bonafede messo a fare il ministro della giustizia non sono riuscite a schiodarlo dalla sua poltrona.
Del resto perché eliminare il Bonafede, quando è solo uno dei tanti che compongono il governo cattocomunista e grillino ?
Perché Bonafede fuori e Di Maio, la Bellanova, l'Azzolina, la Bonetti, Gualtieri, Franceschini tutto l'elenco, Conte incluso, no ?
Sarebbe una palese violazione del buon senso, non solo della par condicio.
Purtroppo una maggioranza è tale perché ha i numeri dalla sua parte, almeno in parlamento e ogni considerazione morale è fuori luogo.
Le elezioni si tengono ogni cinque anni e solo attraverso persone spregevoli come quelli che cambiano casacca si può ribaltare una maggioranza.
Leggo di inviti alle opposizioni a "fare qualcosa", ma cosa possono fare se non ricominciare a girare le piazze e ad informare i cittadini come NON fanno i media di regime, asserviti alle consorterie di potere che dipendono dall'unione sovietica europea ?
Il calo nei sondaggi della Lega è tutto causato dall'oscuramente mediatico provocato dalla soppressione delle più elementari libertà di opinione, manifestazione, espressione del pensiero.
Adesso basta.
Aumentino o meno i contagi, la piazza non la si deve più abbandonare.
Se il governo dovesse cercare di imporre una nuova chiusura, allora diventerebbe legittima qualsiasi reazione.













Nessun commento:

Posta un commento