22 giugno 2020

Niente elezioni, niente dialogo

Ancora una volta Conte cerca di imbrogliare le carte e annuncia che avrebbe ricevuto le Opposizioni.
Questa volta vedo un pericoloso cedimento, non tanto di Forza Italia (che ormai ritengo perduta) quanto di Lega e Fratelli d'Italia che si accontenterebbero probabilmente di veder accolta qualcosa delle loro proposte.
Sbagliano.
Se mai Conte ed i suoi volessero accogliere qualche proposta del Centro Destra, sarebbe solo per gettare fumo negli occhi degli stolti e, in ogni caso, non sarebbe nulla di rilevante.
Immagino che Conte e i cattocomunisti non accetterebbero di bloccare gli arrivi dei clandestini usando anche le maniere forti come sarebbe necessario (da che mondo è mondo quando gli invasori non si fermavano con le parole, li si fermava con le armi).
Conte e i cattocomunisti non ridurrebbe le tasse ad una singola flat tax al 15%.
Conte e i cattocomunisti non restituirebbero la libertà di pagare in contanti senza i sempre più ristretti limiti imposti.
Conte e i cattocomunisti non rinuncerebbero alle infami leggi che vorrebbero istituire il reato di opinione per omofobia o lo ius soli.
Conte e i cattocomunisti non sarebbero disponibili a rifiutare di pagare all'unione sovietica europea più di quello che si riceve, nè rinuncerebbero a svendere altra nostra Sovranità.
Conte e i cattocomunisti non rinuncerebbero alle campagne d'odio antirazzista.
Conte e i cattocomunisti non sarebbero disponibili ad andare al voto a settembre.
E allora perchè dovremmo dialogare con loro ?
Il Centro Destra avrebbe tutto da perderci e con lui ci perderemmo noi Italiani e l'Italia intera.












Nessun commento:

Posta un commento