12 settembre 2020

Dialogare con i cattocomunisti è solo perdita di tempo

Ogni volta che si trovano nel guano i cattocomunisti, oggi assieme ai grillini, chiedono che l'Opposizione di Centro Destra li aiuti a ripulirsi della loro stessa me.da.

Così leggo che il grillino Fico, l'equilibrista Conte (uomo per tutte le stagioni, Franza o Spagna ...) e il cattocomunista Zingaretti, rivolgono un appello al Centro Destra per una unità di intenti su scuola e Recovery Fund.

Contemporaneamente, però, tacciono sulla canea scatenata da nani e ballerine che attribuiscono alla "Cultura Fascista" la violenza che ha provocato la morte a Colleferro di un ventunenne immigrato e alcuni citano esplicitamente Salvini e la Meloni come i principali istigatori.

Caso vuole che si sia scoperto come i presunti assassini, o almeno uno di loro, fosse(ro) interessati ai profili social di Renzi, di Di Maio, Raggi, Unicef e del cantante Fedez la cui consorte si è posta in prima fila per denunciare la "Cultura Fascista" nella nostra società.

Un bel tacer non fu mai scritto.

Come per l'aggressione a Salvini, al quale nani e ballerine non vogliono riconoscere alcuna solidarietà perchè "se l'è cercata" con le sue campagne contro i clandestini.

Quale dialogo si può mai avere con costoro ?


Nessun commento:

Posta un commento