04 dicembre 2023

Segnali per il futuro

Ieri a Firenze si è svolto un incontro di alcuni partiti Identitari europei, tra i quali la Lega, il Rassemblement National di Marine Le Pen, l'Afd tedesca e l'olandese Partito della Libertà di Geert Wilders.

Condivido l'appello di Salvini perchè il Centro Destra in Europa riproponga, senza steccati, il Centro Destra italiano con l'obiettivo di cacciare i socialisti e gli invasati verdi dai centri di potere, per restituire voce alla volontà ed al sentimento dei Popoli e delle Nazioni europee.

Non mi interessa se alcuni di quei partiti sono contro il comico di Kiev o contro Israele, lo ritengo legittimo nell'ambito di un quadro in cui le cose importanti stanno nella maggiore sovranità degli stati nazionali, nella riduzione (cancellazione) del dirigismo sovietico delle direttive e dei regolamenti di Bruxelles e nella fine della follia ecoambientalista fondata sulla balla del cambiamento climatico causato dall'Uomo.

Poi, come è soprattutto tra noi Elettori del Centro Destra in Italia, ci si può amichevolmente dividere tra chi sostiene il comico di Kiev e chi, invece, preferisce guardare alle forniture di gas a prezzi economici e tra chi, per antico retaggio, non ama gli ebrei e chi vorrebbe spazzar via i terroristi palestinesi ricordando che quelli di oggi sono i figli e nipoti degli assassini di Monaco, Fiumicino e dell'Achille Lauro.

Il primo passo per un futuro più roseo, però, dovrà essere la formazione, dopo le elezioni del giugno 2024, di una commissione disinfestata da socialisti e verdi.

Ma c'è un altro segnale per un futuro migliore che è tutto italiano: la nomina del Generale Vannacci a Capo di Stato Maggiore delle Forze Operative di terra.

Un riconoscimento, una compensazione dopo i brutali e ingiustificati attacchi (anche del ministro Crosetto) al suo saggio senza neppure averlo letto.

Una goduria immensa leggere gli ululati dei cattocomunisti contro tale nomina.

Nessun commento:

Posta un commento