29 maggio 2024

Standing ovation per Giorgia Meloni

Qualunque Italiano con senso della Patria  e sani Principi, Ideali e Valori, non può che apprezzare il nostro Presidente del Consiglio che, con un "uno-due" da k.o., ha spazzato via la politica curiale dei parrucconi, di quelli che ti sorridono davanti e ti pugnalano alle spalle.

Noi Elettori del Centro Destra non possiamo che ringraziare Giorgia Meloni per aver cancellato, in pochi giorni, la spocchia arrogante dei cattocomunisti che, sfruttando giornali, radio e televisioni imbottiti di agit-prop della sinistra, che adesso strillano come i bambini viziati dell'asilo Mariuccia, si erano illusi di poter dileggiare il prossimo senza reazione.

Noi eravamo abituati a sentirci dire "siate superiori", "non curatevi di loro" e, invece, Giorgia Meloni ha spazzato via tale concetto da eunuchi della politica per impartire una lezione prima agli agit-prop delle varie trasmissioni faziose, quindi ad un signore che si atteggiava a cabarettista ma, alla prova del nove, quando ha dovuto affrontare di persona l'oggetto del suo scherno, non ha saputo fare altro che balbettare.

Un De Luca imbalsamato e inebetito come un pugile suonato che mi ha ricordato tanto i membri del politburo del vecchio pcus, il partito comunista sovietico, che venivano collocati sul palco, immobili come statue incartapecorite e avvolti nei loro pastrani grigi come le loro espressioni, durante la parate in piazza Rossa, per poi ritirarli e ripresentarli l'anno successivo.

E una Meloni che mi ha ricordato il gesto di Silvio Berlusconi quando, ancora in una campagna elettorale, quella del 2013, andò da Santoro, sbaragliandolo e si presentò spolverando la sedia dove prima si era seduto, inquinandola, Travaglio.

Se qualcuno avesse avuto dei dubbi, l'ultima settimana li ha cancellati tutti: Giorgia Meloni è degna di essere Leader del Centro Destra e ancor di più di rappresentare l'Italia come Presidente del Consiglio che deve difendere gli Interessi Nazionali nei vari consessi internazionali.

Senza sudditanze nè complessi di inferiorità, perchè noi siamo l'Italia !

Nessun commento:

Posta un commento