13 luglio 2024

Domani la fine del mondo

I toni apocalittici di una squallida politica urlata, appartengono tutti alla sinistra.

E mentre dal Centro Destra si cerca di intervenire sulle storture cresciute in undici anni di governi cattocomunisti, questi ci ammorbano con le loro fissazioni, rilanciate dai megafoni in carta, radio e televisione.

Il clima renderà incandescente il mondo e domani moriremo tutti di caldo.

Le piogge torrenziali ci trasformeranno in Waterworld e sopravviverà soltanto Federica Pellegrini e chi riesce a nuotare al suo livello.

L'autonomia differenziata spaccherà l'Italia peggio di un terromoto ai Campi Flegrei.

Il premierato è la nuova dittatura dove uno, eletto dal Popolo, ha l'ardire di comandare e legiferare.

La Russia è cattiva, ma così cattiva che se arriva mangia i bambini non ancora nati peggio di un aborto generalizzato e obbligatorio.

Hamas ha fatto una biricchinata il 7 ottobre 2023, ma come si permette Israele di reagire ?

L'elenco potrebbe continuare, perè i cattocomunisti nostrani (e anche transalpini) hanno la ricetta pronta.

Più soldi alla sanità, all'istruzione, al Sud e, alla domanda dove li trovano quei soldi, la risposta è: nelle tasche degli Italiani, con una bella patrimoniale dove raccontano la balla di voler colpire solo i redditi più alti e poi si capisce che nella loro beata ignoranza (o malafede) la parola "reddito" deve leggersi come "patrimonio".

Capiamo tutti che, con i prezzi degli appartamenti di cui l'85% degli Italiani è proprietario, se si parla di reddito da 400mila euro da colpire e poi lo si applica come patrimonio (cioè la somma del reddito, dei risparmi e investimenti mobiliari e delle proprietà immobiliari) la platea da spogliare diventa molto ampia.

E mentre l'unione europea diventa sempre più marginale e ininfluente, calpestando una Storia di Onore, Gloria e Civiltà per geniflettersi davanti alla cancellazione della cultura per le pretese woke, blm e lgbt, veniamo a sapere che ad Elon Musk, propriatario di X (l'ex Twitter) è stato richiesto di applicare una censura sui commenti per eliminare tutti quelli troppo pungenti verso la suddetta unione e i suoi provvedimenti.

E, comunque, domani arriverà la fine del mondo per colpa della Meloni e di Salvini. 

Nessun commento:

Posta un commento