Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 novembre 2013

Risus abundat ...

La fotografia riprodotta è stata pubblicata oggi ne Il Giornale.
Si riconoscono i ministri Quagliariello, Lupi, Alfano, De Girolamo e Lorenzin, transfughi dal Centro Destra ma non dimissionari oltre all' "imbucato", non si sa bene a quale titolo, Schifani.
Ridono, forse compiaciuti per aver conservato la poltrona e chissenefrega se il governo di sinistra che loro sostengono assieme alle solite stampelle dei senatori a morte nominati da Napolitano ha ripristinato parte dell'imu 2013 come antipasto all'indigestione di tasse (rifiuti, sui risparmi, sulle case, sui redditi) che ci aspetta, nel dispiegamento della più feroce politica di repressione fiscale e di impoverimento sociale ed economico tipica dei regimi comunisti.
Chissenefrega se il Cavaliere è stato estromesso dal senato con un colpo di mano in spregio ad ogni più elementare principio di legalità.
Chissenefrega se Santoro e compagni gongolano invitando i transfughi in trasmissione per schizzare veleno su Forza Italia, coprendoli di onori come già fecero con Casini, Fini e Monti.
Loro se la ridono, le promesse e gli impegni elettorali un ricordo lontano, anzi neppure un ricordo, come già ogni senso dell'onore.
In realtà dei sei personaggi solo quattro ridono bellamente, due di loro, forse qualche rimorso di coscienza riescono ad averlo, infatti non ridono nè Lupi, nè la De Girolamo che, forse, staranno pensando: ma che con quale razza di compagnia ci siamo imbarcati ?


Entra ne

Nessun commento: