Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 agosto 2006

Ma che ci vanno a fare in Libano ?


Una missione militare deve, ha l’obbligo, di portare un utile alla nazione che la organizza.
Qual è l’utile per gli Italiani nell’andare in Libano ?
Nessuno.
Andiamo e difendere nostri connazionali ?
NO!
Andiamo a difendere nostri interessi economici ?
NO!
Andiamo a estirpare il cancro del terrorismo musulmano ?
NO!
L’utile ci sarebbe se affiancassimo l’esercito israeliano per dare la caccia ai terroristi di hetzbollah sulla base del principio che un mondo nel quale ogni giorno fosse disinnescato un terrorista sarebbe un mondo migliore.
Ma così non è, anzi andiamo in Libano per “interporci” tra i terroristi e chi dà loro la caccia.
A simili condizioni questa missione non è la "mia" missione come come lo furono quelle in Afghanistan e Iraq e la sento estranea.
E il mio “NO” al Libano è totale e senza appello.
Mi dispiace vedere che la Casa delle Libertà si presti al gioco della sinistra, fornendole copertura morale e politica con il voto favorevole.
E’ un dato sul quale riflettere, visto e considerato che in tanti nel Centro Destra mi sembra di vedere solo ed esclusivamente contrarietà.
Berlusconi ha però ancora alcuni giorni, fino al voto sul decreto, per ravvedersi e dare soddisfazione agli Italiani che l'hanno votato, esprimendo un secco rifiuto a rendersi complice di una simile, inutile, esibizione propagandistica, costosa e rischiosa, senza peraltro una finalità di pregio.
Se Prodi e D'Alema voglio "interporsi" per salvaguardare i terroristi musulmani hetzbollah che senza la tregua sarebbero stati ridotti all'osso, mandino i loro adepti, non le truppe Italiane.
Proteggerli dalla giusta punizione che può arrivare per mano israeliana è un autogol di cui ci pentiremo quando in Italia arriveremo al redde rationem con gli immigrati islamici: perché non illudiamoci, ci arriveremo e più passa il tempo, più la deflagrazione assomiglierà ad un autentico big bang, soprattutto se la sinistra riuscirà a far passare le sue follie sulla cittadinanza e la revisione della Bossi-Fini.
Interporsi, non scegliere, essere "equivicinanti" tra il Bene e il Male, significa schierarsi con il Male che in Libano è rappresentato dal terrorismo islamico di hetzbollah.
Ed il ridicolo tracima nel leggere le dichiarazioni di D'alema che, entusiasta della missione, dice che il nostro ruolo deriva dal fatto che siamo "amici" di entrambi i contendenti.
Poichè i contendenti sono gli Israeliani e i terroristi musulmani, forse sarà lui amico dei terroristi, io no di certo e quindi mi dissocio dall'iniziativa: NOT IN MY NAME !


Entra ne

21 commenti:

Anonimo ha detto...

La CdL ha il cervello ancora in ferie, evidentemente! Almeno mi auguro che sia così, perché altrimenti non capisco come si possa dire sì a una missione che entusiasma Diliberto (Diliberto!). Per definizione, qualsiasi cosa piaccia alla sinistra radicale è immorale e stupida. Come può Forza Italia votare a fianco dei Comunisti Italiani? E non è la prima volta che l'opposizione pecca di mollaccionismo... In compenso è bravissima a farsi le paranoie per i presunti tradimenti di Casini...

Anonimo ha detto...

not in your name....peccato che tu e il tuo nome abbiate il valore del due di picche.

Anonimo ha detto...

Salutoni anticomunisti da Parigi a tutto il Castello.

Starsandbars

PS il 2 di picche vale per i pacifinti ed i loro amici

jo ha detto...

esatto, e il mio è fuori da ogni sospetto... ce l'ho da una vita :)

Per capire cosa vanno a fare i militari italiani aspettiamo di vedere (anche se ovviamente mi auguro di no) qualora capitasse un incidente a nostro danno la cui responsabilità possa essere addebitata ai militari di Israele!
Questo è il gioco di base a cui siamo stati invitati... il resto è solo utile contorno

Anonimo ha detto...

se i pacifinti contano quanto il due di picche,si puo' sapere perchè ogniqualvolta si muovano andate in fibrillazione???

Anonimo ha detto...

ma com'e' che non sei ancora il capo della casa delle libert'??? Se qualcuno ti legge rischi veramnete di diventarlo tanto devono sostituire il piu' grande sparacazzate del mondo...

Massimo ha detto...

Monica, l'unica cosa che dobbiamo imparare dalla sinistra è il modo in cui fare opposizione.
Come hanno agito nei nostri 5 anni di Governo, di Buon Governo ?
Sempre e comunque "no".
A volte la stanchezza, le assenze, calcoli personalistici, hanno consentito loro di ottenere qualche piccola vittoria per poi ribaltare il risultato alle elezioni succesive (sia pure con i dubbi che tutti abbiamo).
Noi dobbiamo fare altrettanto.
Piena solidarietà ai nostri militari, dunque, ma un grandissimo auspicio che la missione sia un pesante fallimento.
Prima ci si libera di questi pressapochisti temporaneamente al governo, meglio sarà per l'Italia.
E la reazione dei comunistelli che sono venuti a commentare qui oggi, ne è la miglior riprova.

Anonimo ha detto...

tocqueville improvvisamente pacifista? della serie: il gioco delle parti...

l'italia va lì a salvare dall'impasse israele, che ha perso la guerra. va a guadagnar punti-riospetto presso USA, ue e mondo arabo, da reclamare in un'altra occasione.

dicasi realpolitik

Anonimo ha detto...

guarda monsoreau,essere apostrofati come comunistelli da un fascistone come te suona come un complimento.non riesco a stabilire se sei piu' rozzo o piu' ignorante.ma credo che tu sia piu' ignorante perchè oltre strepitare bassa macelleria sia fare niente altro.fammi un fischio quando la pastiglietta inizia a farti effetto.

Massimo ha detto...

L'ipocrisia dei comunistelli pacifinti e permanentemente antiamericani emerge anche da questi ultimi due commenti.
Ipocrisia ? Penso sia piuttosto l'eterno seguito per cui ... "i svulazen samper" :-D

Anonimo ha detto...

la tua di guerrafondaio emerge quando a fare la guerra è una coalizione europea e a te hanno sottratto il bel culo di bush da leccare.ipocrita!guerra era e ti piaceva...perchè ora non ti piace piu'?ipocrita

Il Temporeggiatore ha detto...

Internet ha un pregio e un difetto.
Il pregio è quello di rendere virtuale anche la guerra civile tra persone che non hanno nulla in comune e, purtroppo, appartengono allo stesso stato.
Il difetto è che consente di conoscere le squallide mistificazioni della sinistra rendendoci sempre più consapevoli di non aver nulla a che spartire con tali individui e facendo crescere l'idea della secessione.

Anonimo ha detto...

mah amico starsendstrpes,anche per me saarebbe bello che tutti la pensassero allo stesso modo ma non è possibile.quanto alla tua idea di secessione mi appare un po' improbabile.voi fascisti siete quasi equamente distribuiti in tutta la penisola,non è che siete tutti al nord o al sud..proponi una secessione a cantoni,come in svizzera o a macchia di leopardo.oppure,perchè non ti dichiari stato sovrano e ti levi semplicemente dalle palle?

Fabio ha detto...

Guadagnare punti-rispetto presso il "mondo arabo"? Ahahahah (risata amara).

Massimo ha detto...

Vedi S&S, la Rete ha anche un altro pregio.
Quando sei magari un po' depresso, leggi i commenti dei comunistelli come Andrea che pongono domande che hanno già risposta nel testo del post (che non hanno evidentemente capito) e il mondo ti appare più roseo vedendo il basso livello di simili persone che chiamarle "interlocutori" sarebbe fare un torto alla nostra intelligenza. :-D

Anonimo ha detto...

certo monsoreau,la rete ha un sacco di pregi,come quello di lasciar sfogare le proprie becere convinzioni omofobiche nella vigliacca sicurezza di non essere scoperti.esattamente come fanno i vigliacchi.

Anonimo ha detto...

"L'ipocrisia dei comunistelli pacifinti e permanentemente antiamericani emerge anche da questi ultimi due commenti"

non sono nè pacifista nè antiamericano, come chi mi conosce sa. noto che ad un'obiezione contenutistica, per quanto tagliente, mi si risponde con un attacco personale. pazienza.

ribadisco il punto: israele ha perso la guerra perchè non ha raggiunto nessuno degli obiettivi che si era prefissato (rilascio ostaggi, "bonifica" fino al litani, fine attacchi razzi hezbollah) e perchè il 63% degli israeliani ora chiede ledimissioni di olmert mentre hezbollah ha guadagnato 20 punti percentuali nelle preferenze dei libanesi, soprattutto quelli non sciiti.
di fronte a questa evidenza è evidente che la missione salva israele (e la popolazione libanese) da un'impasse militare-umanitaria che stava logorando il governo israeliano. hezbollah stava in un brodo di giuggiole con la guerra: aver resistito 30 giorni all'esercito israeliano senza cedere che qualche km, poter reclamare il "martirio" di centinaia di civili sotto le bombe israeliane... dimmi tu dei due contendenti chi era il più desideroso di trovare una scappatoia allo stallo. ecco il significato della missione onu.

Massimo ha detto...

Andrea hai la tipica reazione di una checca isterica che batte stizzosamente il piedino per terra quando non viene accontentata nei suoi capricci ... :-D
Capisco, Supramonte, che uno ad essere accomunato ai comunisti si senta offeso: lo sarei anch'io :-)
Ma il tuo commento, reiterato ora, appartiene alla linea guida dei comunisti: stravolgere, quando non manipolare, la realtà.
Israele ha perso? E' Israele che si deve ritirare, non i terroristi.
Olmert è in caduta libera, sì, ma a favore della Destra di Netanyahue dell'altro partito di estrema destra, e questo perchè, assieme al capo laburista Perets, è imputato di aver imposto il freno all'esercito.
Che, poi, noi si riesca ad acquisire punti con gli Stati Uniti in modo da compensare quelli che perderemo con la fuga dall'Iraq, è tutto da dimostrare ... sul campo.
Dei punti che si possono acquistare con gli arabi non me ne frega nulla, anzi, meglio perderli che acquistarli, perchè perdendo punti nella considerazione dei musulmani vuol dire che siamo dalla parte giusta :-D

Anonimo ha detto...

Andrea e' il solito furbetto anonimo che non si degna neanche di dare un blog di riferimento. Io alla faccia sua sono a Parigi in partenza per New York dove l' 11 Settembre onorero' la Twin dove i suoi amici terroristi massacrono migliaia di in nocenti.

Starsandbars

(Mons che meraviglia avere il collegamento ad alta velocita' !)

Massimo ha detto...

Ciao Stars !
Nel post di domani ti citerò ;-)
Buone vacanze.

Anonimo ha detto...

Io vorrei solo sapere dove sono quelle migliaia di pacifinti "coglioni" <--ripetuto e sottolineato
che quando si andava in Irak hanno fatto peste e corna. In virtù di una non meglio identificata voglia di protagonismo e di antagonismo con gli USA, affrontiamo una missione rischiosissima, senza la volontà di estirpare il cancro Hezbollah, senza le necessarie autorizzazioni, e ci siamo andati ad inserire tra i due fuochi.
Questa è pura idiozia. Ne pagheremo le conseguenze, ma la mandria di statalisti pacifinti che ha portato gli Idioti al governo non alzerà un dito.
Chi accetta scommesse??
Anche comunista va bene :)