Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 agosto 2006

Solidarietà al Capitano Piccinini e alla Marina Militare


Oltre al danno la beffa
Ricky con il suo nuovo blog ha ripreso una notizia e un invito relativo alla vicenda che coinvolge il Capitano di Fregata Piccinini, Comandante del Pattugliatore “Minerva”.
Già noi Italiani subiamo il danno di dover raccogliere gli illegali che cercano di approdare sulle nostre coste con costi materiali ed umani notevoli e tutti prelevati dalle nostre tasche, invece di adottare il respingimento all’australiana e lasciare che sia – come dovrebbe essere – la comunità internazionale a farsene carico.
Già dobbiamo a questi disgraziati dare un alloggio e, magari, ospitarli a lungo o addirittura, per sempre con scuse varie, invece di provvedere all’immediato rimpatrio coattivo.
Già svolgiamo un servizio generoso con le nostre navi militari che potrebbero essere meglio impiegate per gli scopi propri di una nave militare.
Ma che si debba anche leggere che, per i morti causati dal sovraffollamento del barcone degli illegali, viene indagato “per disastro colposo” il Comandante della nostra nave militare che si prodigava per salvare il salvabile, credo sia troppo.
Riporto pertanto integralmente il pezzo che trovate anche nel blog “Il mio mondo”


"Ieri il comandante Piccinini è stato indagato per il naufragio di una carretta del mare, come riportato dall’agenzia sottostante. Premesso che se proprio vogliamo parlare di responsabilità, almeno di natura morale, ne siano coinvolti anche coloro che intendono promulgare leggi volte ad incentivare l’immigrazione clandestina nel nostro Paese. Pur essendo convinti che essi risponderanno - forse a sè stessi - ma certamente davanti alla giustizia di D_o. Vi sarei grato se inviaste un Vostro messaggio di solidarietà al Capitano di Fregata Piccinini, Comandante del Pattugliatore Minerva direttamente allo Stato Maggiore della Marina (maristat.ucom@marina.difesa.it ). Facciamolo in massa e diffondiamo questo appello il più possibile. Grazie.Alberto/Hurricane
Tutta la mia solidarietà per la messa sotto inchiesta del capitano della nave che ha soccorso i clandestini che ci stanno invadendo. Il mondo si è capovolto! 24 ago 14:01 Immigrazione: indagato comandante nave militare Minerva
La Procura di Agrigento ha indagato il comandante della nave “Minerva” della Marina militare nell’ambito dell’inchiesta per il naufragio di un barcone di clandestini avvenuto al largo di Lampedusa sabato. Il reato ipotizzato e’ quello di disastro colposo. Nell’incidente sono morti 10 immigrati, altri 30 sono stati i dispersi. (Agr)"

Entra ne

4 commenti:

Massimo ha detto...

Con la scusa dell'atto obbligato perdono tempo ad inseguire fantsmi, invece di perseguire i veri criminali, invece di tutelare i cittadini tenendo in galera scippatori, rapinatori, drogati, spacciatori, vandali, che poi sono quelli che maggiormente disturbano una ordinata società.

Attila, come tutti i comunisti, si dimostra quello che è. Basta una minima provocazione per grattargli via quella sottilissima patina di rispettabilità con la quale cercano di ingannare il prossimo ai primi contatti. Non si trattengono, sono incontinenti ... :-D

Ares ha detto...

Ho inviato il messaggio di solidarietà.
Dobbiamo farlo più spesso quando vengono messi sotto indagine quelli che ci difendono dalla criminalità.

Anonimo ha detto...

Ho letto di questa vicenda sul blog di Fort. Definirla grottesca è poco. Che sia un assaggio della politica unionista riguardo all'immigrazione? (domanda retorica...)

Anonimo ha detto...

Grazie per aver dato diffusione al mio articolo: http://hurricane_53.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1134568

Alberto/Hurricane