Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 settembre 2013

La svolta a destra di Australia e Norvegia

Non fa tanto rumore la vittoria della Destra conservatrice in Australia, dove aveva già per undici anni governato prima dei sei laburisti, quanto l'affermazione della Coalizione di Centro Destra in Norvegia, ricca nazione (fuori dall'euro) della Scandinavia.
Un filo comune lega comunque le due vittorie: la lotta contro clandestini e immigrazione, perchè questo hanno voluto gli elettori, sovrani.
In Australia Tony Abbot ha riproposto il respingimento attivo dei barconi che già fu del suo predecessore conservatore Howard e che sarebbe tanto necessario ed opportuno anche da noi.
In Norvegia tra i partiti della Coalizione ci sarà quel partito populista anti immigrati che ha visto tra i suoi iscritti Breivik, l'autore delle stragi di Oslo e Utoya due anni fa, ma che evidentemente non ha compromesso la vittoria del Centro Destra.
Le due vittorie sotto le insegne della libertà personale ed economica e della lotta ai clandestini ed all'immigrazione, avvenute agli antipodi della Terra, ci dicono che per quanto si sgolino le Chienge e le Boldrini, per quante leggi repressive della liberto di opinione potranno approvare, per quanto vorranno menacerla sul "razzismo", la maggioranza di un Popolo vuole conservare l'Identità della propria Nazione e l'Integrità della propria Terra.


Entra ne

Nessun commento: