Il livore con il quale la Schlein e i suoi sette nani si lanciano contro ogni iniziativa di Governo, provando non solo a metterlo in difficoltà (come con la proposta assurda di scortare le navi che portano i rifornimenti ad Hamas usando come pretesto e foglia di fico la situazione dei "civili" a Gaza), ma anche a sostenere le azioni ostili dei governi stranieri come quello francese, appartiene alla tipica forma mentis che nel titolo ho chiamato il "livor mortis", perchè è il livore di chi ha perso completamente di vista l'Interesse Nazionale, violando il compito essenziale del suo ruolo di rappresentante del Popolo, da svolgere nell'interesse del Popolo, quello Italiano, però, non di qualche variegata popolazione straniera !
Nessuna indicazione sul cosa fare dopo, una volta (eventualmente) vinte le elezioni (probabilmente pensano a qualche papocchio di palazzo per rimescolare le carte).
Sette partiti, forse più, ognuno con le sue proposte e che si ritrovano solo su omosessualità, eutanasia, immigrazione, droga, cessione della Sovranità, tasse, devastanti politiche ecoambientaliste.
Cioè tutto il campionario del peggio che può accadere ad una Nazione e di quel che può servire ai suoi nemici per minarne la solidità e le fondamenta civili.
Sono le stesse politiche che stanno affossando il Regno Unito e la Francia e che hanno affossato la Germania che ora annaspa per tirarsene fuori.
Leggo molti, della Destra Radicale, che su certi argomenti (Gaza, covid, Ucraina) criticano il Governo Meloni, con ancor più ferocia dei cattocomunisti.
Ma si rendono conto di quel che accadrebbe se con la loro astensione o la loro adesione a liste monotematiche di nicchia, favorissero la vittoria dei sette partiti cattocomunisti ?
O si sono già dimenticati di cosa è stato negli undici, lunghi anni da Monti a Draghi ?
1 commento:
E poi diciamoci la verità: gli undici lunghi anni da Monti a Draghi non sarebbero nulla rispetto a quello che farebbero le sinistre se dovessero tornare al governo!
Posta un commento