Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 febbraio 2026

"Interpretazioni" che non apprezzo

Non passa giorno che non si legga di una pronuncia di un magistrato che, "interpretando" leggi e regolamenti, lascia libero un clandestino, quando non stabilisce risarcimenti a favore suo o di qualche parente di rapinatori abbattuti dalle vittime.

E non passa giorno che un qualche prete, "interpretando" il Vangelo, non alzi il ditino minacciando scomuniche e destinazione inferno a quegli Italiani che non si prestino a vivere in condizioni di disagio e di insicurezza, pur di ammettere in Italia, ovviamente a spese degli Italiani, non certo della chiesa, anche chi arriva illegalmente dall'estero.

Adesso leggo di un nuovo filone, con certi medici che, "interpretando" il giuramento di Ippocrate, attesterebbero malattie che impedirebbero il trattenimento dei clandestini in appositi centri, fino alla loro identificazione e verifica dei titoli per restare a casa nostra.

Naturalmente il pd con tutti i corifei cattocomunisti, da sempre anti Italiani, plaude a toghe e tonache e difende i camici.

In passato numerosi sono stati i casi emersi di certificazioni, chiamiamole "allegre": per le vaccinazioni, per non adempiere all'obbligo del servizio militare, per farsi uno o due giorni a casa dal lavoro, per ottenere una invalidità con i conseguenti benefici economici e di permessi.

Non mi meraviglio.

E' anche difficile per un medico negare qualche certificazione quando uno sostiene di avere emicranie, insonnia, capogiri ... nel dubbio, con i tempi in cui viviamo quando tutti hanno la querela pronta, è forse la strada più tranquilla perchè tutti "teniamo famiglia".

Ciò non toglie che l'invasione dei clandestini rappresenti un danno economico per l'Italia e una minaccia per la Sicurezza degli Italiani e che il Governo dovrebbe avere la possibilità di ridurre a zero il costo da sopportare per i clandestini (recupero, trasporto, vitto, alloggio, cure, istruzione) lasciandone l'onere anche economico a quella miriadi di organizzazioni "benefiche" che tanto spingono per l'accoglienza, ma che poi se ne lavano le mani a meno che lo stato, cioè noi, non versi loro ristori economici.

Mentre la beneficenza si fa, sempre, con soldi propri e se vogliono promuovere l'accoglienza, dovrebbero pagarla con i loro soldi, non con i nostri.

Ugualmente non dovrebbe esserci alcun intervento esterno sulla politica di Sicurezza che disinneschi le turbolenze che masse di clandestini, lasciati liberi di sciamare per le nostre strade, potrebbero innescare con grave danno per la nostra vita sociale e civile.

Se, quindi, si scopriranno camici che hanno rilasciato certificazioni non corrispondenti al vero, la risposta dello stato non potrà che sanzionarli, ripristinando una piena legalità e tutelando gli Italiani.

Nessun commento: