A volte penso che alcuni personaggi siano entrati in Forza Italia con l'intento di screditarne la politica.
Mi immagino quindi che Cecchi Paone abbia voluto candidarsi con Forza Italia, parlando del "matrimonio" omosessuale per portare il voto degli "omofobi" (che per quelli come lui sono tutti coloro che si oppongono alle unioni omosessuali con timbro di legge) alla Lega.
E così è stato che Cecchi Paone sia candidato per Forza Italia nella circoscrizione sud.
E immagino che la Carfagna sostenga "mare nostrum" pensando di essere ancora ministro delle pari opportunità, così i "razzisti" e gli "xenofobi" (che per quelli come lei sono tutti coloro che antepongono l'Italia e gli Italiani alle "risorse" che costano centinaia di milioni e minano il nostro Benessere e Sicurezza) abbandoneranno Forza Italia per la Lega, magari per poi tornare con gli Alfini e compagni.
E così è stato che la Carfagna si è prestata a fare da ventriloquo alla De Girolamo a difesa dell'indifendibile, coprendo le sensate parole del senatore Gasparri.
E che dire della svolta animalista ispirata da una Brambilla bravissima come ministro del turismo, ma altrettanto brava a far scappare i cacciatori da Forza Italia per andare nella Lega o in Fratelli d'Italia ?
Non so chi sia il "cerchio magico" che ha consigliato il Cavaliere nella svolta animalista, o nel candidare Cecchi Paone, o nel non smentire la Carfagna sugli immigrati (ma anche sulle quote rosa).
Sicuramente, però, la "magia" è tutta per la Lega che, invece, sia pur con un segretario ruspante e poco ... telegenico come Salvini non ha sbagliato un colpo: i clandestini restino fuori dall'Italia, e l'Italia vada fuori dall'euro.
E così sia.
Entra ne
Nessun commento:
Posta un commento