Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 agosto 2017

A Roma il vero volto dell'immigrazione


Uno sgombero dovuto e ritardato per ben quattro anni e gli immigrazionisti strillano come se fosse stato violato un sacro suolo.
Invece ad essere stata violata era stata una proprietà privata, occupata da circa quattrocento immigrati e che per quattro anni, nonostante le richieste del legittimo proprietario, sono stati lasciati a casa altrui, indisturbati e con continue proposte di ricollocazione, sempre rifiutate.
Finalmente giovedì lo stato ha deciso di difendere i diritti violati di un suo cittadino, pur con colpevole ritardo, e cosa succede ?
Si focalizzano sulla frase di un Poliziotto che dice di reagire se gli occupanti dovessero lanciare degli oggetti (e ne hanno lanciati, eccome !).
Il giorno dopo dibattiti lunghissimi, tutti a senso unico, con la partecipazione di un ex ministro immigrazionista, di un prete evidentemente bergoglione e altri personaggi che esprimono il pensiero unico a favore di chi viola la proprietà privata e neanche una parola a difesa del proprietario, per ricordare il dovere dello stato di difendere le proprietà dei cittadini o per dire che quei cento che si erano accampati nella pubblica piazza fossero ospitati in Vaticano, a spese di Bergoglio e Galantino.
Neanche un invitato della Lega o di Fratelli d'Italia che dicesse quel che invece pensa la maggior parte degli Italiani Veri.
A Roma abbiamo cominciato a conoscere il vero volto dell'immigrazione e basta poco a trasformare la violenza di un centinaio di immigrati in una rivolta da banlieu parigina e quindi nell'avere, già tra noi, quelle seconde e terze generazioni che tanto sangue stanno spargendo in giro per l'Europa.
Siamo però ancora in tempo a ripartire ed a riscrivere la Storia del futuro che, oggi, appare più horror che rosa.




Entra ne


Nessun commento: