Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 agosto 2017

E ci voleva così tanto ?


Dopo cinque anni, forse avremo un significativo rallentamento nell'invasione delle orde di clandestini.
Tre ong hanno annunciato il loro ritiro (temporaneo, ma nulla è più definitivo del provvisorio in Italia) dal Mare Nostro e una è esplicitamente sotto inchiesta.
E' stato sufficiente un codice all'acqua di rose e un accordo con la Libia che è solo la pallida copia di quello ben più efficiente sottoscritto da Berlusconi ?
Certo che no.
La prosopopea che continua ad accompagnare le dichiarazione dei santarellini delle ong non sarebbe arretrata davanti a tali pochezze, come non è stata la nave di Generazione Identitaria o le minacce dei libici che fanno "bum !" con la bocca non avendo altro a disposizione.
Tutto quello ha aiutato ma non sarebbe stato sufficiente se i Gentiloni, Renzi, Bergoglio e compagni non si fossero presi paura del clima elettorale montante in Italia.
Così, dopo la museruola messa a Galantino, ecco la ritirata delle ong dal Mediterraneo con la patetica scusa dei "rischi" derivanti dalle scalcagnate motovedette libiche.
Dobbiamo renderci conto che solo noi possiamo far sì che il Ferragosto di tranquillità che avremo con il ritiro delle ong dal Nostro Mare si estenda a Natale, a Pasqua ed al Ferragosto di tutti i prossimi anni.
Potremo farlo solo usando la nostra arma letale, il voto.





Entra ne


1 commento:

lantarner ha detto...

esatto: questo giro di vite, questo cambio di rotta verso le ONG e l'accogienza ai clandestini ha esclusivamente un fine elettorale. L'ho capito subito anch'io, fin dal primso momento, io che di politica non ci capisco niente. Con la popolazione empre più contrariata per questa autentica invasione, con sempre più sindaci, aluni perfino di sinistra, che protestano per l'imposizone ad accogliere un tot numero di clandesini nel proprio comune, quei vermi di Gentiloni , Renzi & C. hanno capito che dovevano cambiare rotta e fingere il pugno duro contro gli arrivi dei clandestini. Se per disgrazia quest'altr'anno dovessero vincere le elezioni l'invasione riprenderà più forte di prima, per recuperare gli arretrati dei mesi in cui si è fermata.