Si presume che Bergoglio e Gentiloni siano persone colte e istruite.
Si presume che due persone colte e istruite sappiano che due più due fa sempre quattro.
Si presume che Bergoglio e Gentiloni siano informati dei fatti del mondo.
Si presume che abbiano capito come sia ormai accertato che a svolgere gli attentati più brutali e mortali siano gli immigrati di seconda e terza generazione.
E allora come si può presumere che siano in buona fede quando insistono nel voler regalare la cittadinanza italiana in base allo ius soli proprio alle seconde e terze generazioni di immigrati ?
Entra ne
1 commento:
Infatti NON LO SONO. Gentiloni che caldeggia lo "ius soli" quanto prima, invece di pensare ai morti ammazzati italiani ancora tutti da seppellire, rei, a Barcellona, di trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato. E cosa dice? Dice che lo "ius soli" è un atto di civiltà che "arricchisce la nostra identità".
Bergoglio che si porta avanti in agosto pensando già al 15 gennaio del 2018 (giornata mondiale del "Migrante"), uniti insieme nella lotta. Coincidenze fortuite?
NO! entrambi vogliono accelerare quanto prima l'Agenda mondialista voluta dall'ONU (la visita di Ghassan Salamé) e spinta da Soros, in visita anche lui presso il conte "rosso".
Posta un commento