La bersanizzazione di Alfano e, soprattutto, il progressivo distacco di Berlusconi, porta i parlamentari più responsabili – la parte sana del Pdl – a dare un segnale di vitalità.
Leggo infatti che quarantasei senatori del Pdl hanno già sottoscritto una mozione di sfiducia individuale contro il ministro immigrazionista Riccardi, colpevole di aver manifestato il suo disgusto nei confronti del Pdl (ma non degli altri partiti che sostengono il governo e che nulla meritano più del Pdl, al contrario !) .
Mi auguro che vadano avanti e che i senatori della Lega non facciano mancare il loro voto.
Ne guadagnerà l’Italia, eliminando dal governo un signore che pensa solo agli immigrati (ma con i soldi degli Italiani) e che vorrebbe persino abbandonare il nostro tradizionale ius sanguinis per un ibrido che, nei fatti, concedendo la cittadinanza senza un valido e rigoroso criterio selettivo ai figli degli immigrati, devasterebbe in modo irrimediabile la base culturale, etnica, sociale, politica ed economica della nostra Patria.
Entra ne
1 commento:
Riccardi non dovrebbe esistere nemmeno in quanto ministro della repubblica. E non solo perché non eletto. Ma anche perché un Ministero dell'Integrazione e della Cooperazione Internazionale, non è mai esistito nella storia del nostro Parlamento. Già dal nome dato al dicastero è chiaro l'intento mondialista.
Posta un commento