Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 marzo 2007

Solidale con Risè, Belpietro e Metafisico

Claudio Risè è autore di apprezzati saggi e articoli, alcuni dei quali toccano il problema della omosessualità.
Il suo torto ?
Argomentare sul fatto che l’omosessualità, poi, non è così normale come gli omofili vorrebbero far credere.
Così all’ennesimo suo articolo la cricca omofila si è scatenata chiedendo censure a anatemi contro il professore, reo di illustrare tesi a loro non gradite.
E la censura è, purtroppo, arrivata.
Maurizio Belpietro è il direttore de Il Giornale ed è sotto attacco per aver pubblicato il nome del portavoce di Prodi tra i ricattandi nella vicenda emersa a Potenza, per fotografie in cui il portavoce della sinistra andava a travestiti.
In un primo momento la sinistra, pel tramite dei suoi ossequiosi velinari, ha cercato di negare l’esistenza delle fotografie e di dare l’idea di una smargiassata del fotografo.
Poi, dal momento che le fotografie esistono, ha in tutta fretta emesso un decreto che ne impedisce la pubblicazione.
Operando una censura stalinista sull’informazione, visto che gli elettori devono anche decidere in base alle qualità morali di chi poi andrà a governare la cosa pubblica.
Ed è indubbio che andare a travestiti è cosa che a molti – incluso chi scrive – fa profondamente schifo e personalmente ad uno così non stringerei la mano, figurarsi affidare le sorti della mia Patria.
Così la sinistra ha messo sul banco degli accusati il direttore de Il Giornale , facendogli recapitare dai solerti funzionari della categoria, anche un avviso da parte dell’ordine dei giornalisti.
Metafisico è invece un blogger che è aggregato tanto ne Il Castello quanto in Triares - The Right Italian Conservative Nation e in quest’ultimo aggregatore, dove vengono archiviati per intero i post dei blogger, potete qui trovare i post di Metafisico.
Metafisico aveva un blog sulla piattaforma di splinder intitolato Superuomo.
In occasione della polemica sulle unioni omosessuali ha pubblicato un post intitolato Gli omosessuali non meritano diritti, semmai punizioni che potete leggere qui e che è parte dello speciale sui di.co. promosso da Triares - The Right Italian Conservative Nation.
Da ieri, quando si cerca di entrare nel blog di Metafisico appare questa scritta:
Il blog che hai richiesto e' stato cancellato, oppure l'indirizzo che hai digitato non e' corretto”.
Naturalmente spero sia un “problema tecnico”, ma il sospetto che, dopo l’aggressione contro il prof. Claudio Risè, la cricca omofila abbia nuovamente chiesto (e, purtroppo, ottenuto) la censura e l’oscuramento di idee non gradite, è molto, troppo fondato.
Ecco che si delinea il quadro della repressione delle libertà civili, a cominciare da quella di opinione, nell’Italia della sinistra.
Il ddl Mastella per punire con la prigione chi esprime idee controcorrente (rispetto alla vulgata conformista).
Le sentenze della cassazione contro simboli della nostra Storia (ma non contro le immagini di criminali terroristi come Guevara) negli stadi.
La censura e l'attacco a Risè colpevole di scrivere quel che molti pensano sull'omosessualità
La censura e l’attacco a Belpietro e a Il Giornale perché ha osato gridare che “il portavoce del re è nudo”.
L’oscuramento operato contro un blogger anticonformista per impedire che esponga le sue idee in quella che dovrebbe essere la piazza della libertà, internet.
La battaglia di libertà che contraddistingue il Centro Destra passa anche attraverso la solidarietà, senza “se” e senza “ma” ai Risè, ai Belpietro e ai Metafisico, respingendo le isteriche pressioni della cricca (chiamarla “lobby” sarebbe darle una connotazione troppo onorevole) omofila.
Il Centro Destra scelga se stare con quei 4 gatti (perché, come ha giustamente capito il Presidente Silvio Berlusconiquelli stanno tutti dall’altra parte”) omofili che dicono di collocarsi a Destra, senza peraltro essere portatori di alcuni Valori portanti della nostra parte politica, o se schierarsi con decisione dalla parte della libertà di opinione che esprime le idee di migliaia di elettori di Centro Destra, ai quali, inequivocabilmente, fa schifo pensare a persone che abbiano rapporti sessuali con travestiti e con persone del proprio stesso sesso.
E che il Centro Destra dia risposte concrete a cominciare dalla scelta dei candidati alle prossime amministrative.
Per Risè e Belpietro, oltre a manifestare solidarietà, non so cosa potrei fare.
A Metafisico, invece, ho già offerto ospitalità in questo blog, se vorrà esprimere la sue ragioni.

Entra ne

11 commenti:

Otimaster ha detto...

Sono ancora in attesa di una risposta da Metafisico, per ora speriamo ancora in un problema tecnico, in caso contrario inviteremo tutti gli amici ad abbandonare quella piattaforma, sul resto mi sembra che siamo in sintonia quasi su tutto.

Le Barricate ha detto...

D'accordo con te e col Master.
Per quanto riguarda il centro-destra in mano a quattro omofili, non credo sia così, quei quattro omofili dettano legge solo su TQV e l'hanno fatto diventare un'aggregatore dal quale il centro-destra, ormai, dovrebbe dissociarsi.
Come ho fatto io molto tempo fa.
Ciao ;)

Lo PseudoSauro ha detto...

Vabbe che ormai un uomo non e' "moderno" se non lo piglia in culo, ma almeno ci si lasci dire che e' una pratica che vorremmo evitare. Di qui a renderla obbligatoria ci vuole un attimo. :-)

A Metafisco ho gia' preparato un nuovo blog, in caso desiderasse ancora scrivere.

Credo che Splinder abbia ricevuta una formale richiesta di sospensione a causa dei contenuti del blog e che si tratti appunto di una sospensione, non della sua cancellazione.

Ho chiesti lumi ad alcuni colleghi che lavorano li' per sapere come funziona la cosa. La lobby gay e' molto ricca, influente ed ha studi legali molto attrezzati.

L'unico modo per mandare in palla il sistema censorio e' quello di moltiplicare esponenzialmente gl'interventi ritenuti "omofobi".

La gente comune non ne puo' proprio piu' e comincia a dire pane al pane e frocio al frocio. Questo e' il risultato delle "battaglie" gay basate su di un razzismo che viene consentito solo a loro e a poche altre categorie.

Ares ha detto...

Concordo con Lo Pseudosauro, così ho contribuito anche io con un post di solidarietà a chi è stato colpito dalla censura in internet.
Non dobbiamo sottovalutare il pericolo di queste lobby che cercano di imporre il pensiero vuoto che le contraddistingue.

Anonimo ha detto...

Non ho idea, Otimaster, magari potrebbe essere un disguido tecnico di cui Meta non si è ancora accorto, certo che alcuni in Tocqueville sembrano parecchio sicuri sia stato cancellato. Non credo alla sosopensione, difatti qui

http://urlokristianoaddio.splinder.com/

puoi ben vedere come, segnalando alla redazione di Splinder, che non gli deve essere del tutto ostile, siano riusciti a far chiudere con estrema facilità, a una certa barby25, la bellezza di 30 blogs contro la pedofilia.
Meriterebbe la lettura completa per rendersi conto della protervia e della volgarità di questi gruppi omo, di questa sorta di polizia politica. Tra loro e i musulmani non si sa chi dei due faccia più monitoraggio della rete, sempre in agguato per denunciare o tappare la bocca a chi non è d'accordo con loro.
Saluti,
Lorenza.

Anonimo ha detto...

Mi associo al post e alla solidarietà a Metafisico. Internet deve essere e restare un posto libero, senza censure di nessun tipo, sopratutto niente censure politiche.
Ora vedo come fare per traslocare da splinder.

Il Temporeggiatore ha detto...

Quando c'è da solidarizzare, ci siamo tutti !
L'aggressività degli omosessuali si rivela ora un boomerang, perchè ha dato la sveglia a chi, finora, ha sottovalutato la portata devastante delle loro pretese.
Adesso dobbiamo pedalare un po' per recuperare il terreno perso in partenza per troppa tolleranza, ma ... ce la faremo !

Massimo ha detto...

Grazie per la compattezza della risposta nonostante lo splendido sabato (ben più che primaverile) italiano ;-)
Diamoci dentro che così, come ha scritto Stars, recuperiamo in fretta il terreno perduto.

Anonimo ha detto...

Splendido sabato italiano?
Da me sono caduti altri 40 centimetri di neve...:-(

Massimo ha detto...

Direi quasi "beata te". Sulle piste di sci dell'Appennino modenese spuntano le margherite ... :-)

Anonimo ha detto...

Solidarietà a Metafisico.

Ma, come ho scritto anche da Stars, la feccenda sembra prendere una brutta piega.

Oltre al quadro da te delineato sull'operato del Governo con limitazione della libertà di espressione, vale la pena ricordare che circa 1 mese fa l'Authority ha avviato un'indagine a tutto campo che riguarda quotidiani, periodici e i nuovi prodotti multimediali, dai blog ai giornali on line.

C'era da aspettarselo.

Il bello deve ancora arrivare...

Ciao Massimo