Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 marzo 2007

Un grido di dolore da tante parti d'Italia ...

Una espressione, virgiliana, che mi piace spesso citare è "quos vult perdere Iupiter dementat prius".
Sarò ripetitivo, ma non credo ci sia applicazione più confacente, se non alla sinistra italiana che, in un'orgia di follia ideologica, morale e politica, sta rovinando l'Italia.
La coalizione che prometteva "serenità" ha redatto e approvato una finanziaria sanguinaria senza alcuna reale necessità visti gli ottimi risultati ottenuti dalla cura Tremonti che persino il suo (indegno) successore è costretto, obtorto collo, a riconoscere.
Disegni di legge che tendono a reprimere la libertà di opinione e altri che vorrebbero rendere normale, con un tratto di penna, quel che tale non è (esattamente come fece Donat Cattin con l'atrazina nell'acqua).
Ministri che riescono a farsi ... fumare persino da una magistratura (sia pur amministrativa) sempre molto cauta quando si tratta di contrastare la sinistra prediletta.
Personale intimo del presidente del consiglio pro tempore che si accolla la responsabilità di progetti di occupazione dell'economia pubblica.
Portavoce dalle frequentazioni equivoche che la stampa di regime cerca di coprire.
Fermati tutti i principali lavori di pubblica utilità.
Languide carezze a ex terroristi cooptati nel palazzo e in ruoli pubblici.
Perversa volontà di illudere i lavoratori mettendo di nuovo mano alla riforma delle pensioni, quando l'unica possibilità per far andare in pensione "prima" è decurtare draconianamente le pensioni con la revisione dei coefficienti.
Una politica estera che definire schizoide è offensivo per i matti e che ha ottenuto il brillante risultato di portare l'Italia fuori dal consesso civile e occidentale e ad un passo dalla non esaltante qualifica di "stato canaglia".
A tutto questo, se il Centro Destra non risponderà con una mobilitazione parlamentare tale da fare ostruzionismo e impedire la realizzazione degli scellerati propositi della sinistra, dovranno rispondere, per legittima difesa, i cittadini.
Va bene tutto quello che si potrà fare pur di contrastare l'azione di questo governo ed una iniziativa la propongo, nel mio piccolo, da questo blog.
Scriviamo solidarizzando con gli Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Olanda, che hanno bacchettato la demenziale scelta della sinistra di trattare con i terroristi talebani.
Facciamo sapere ai nostri Amici ed Alleati che non tutti gli italiani si riconoscono e approvano il comportamento di Prodi e D'alema.
Gli Americani ci hanno già aiutato una volta, non saranno sordi al grido di dolore che da tante parti d'Italia si levasse guardando con speranza a loro ...


Entra ne

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci hanno già aiutato ma temo che possano rifarlo se al Governo ci sono i loro maggiori oppositori.

Pertanto il fine è lo stesso: mandare a casa Prodi e governare con Berlusconi (se egli vorrà).

Se l'attuale Governo avesse almeno la dignità, nobile principio per ogni comune mortale ma sconosciuto a tutte le sinistre) lascerebbe le poltrone di Palazzo Chigi.

Le figure accumulate in questi mesi sono sufficienti a far rabbrividire una foca al Polo Sud!

Anonimo ha detto...

Stai pensando di far fare agli USA un altro sbarco in Sicilia?
Magari!

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

La Romania,sempre più alleata USA, in caso di allegerimento italiasiatico, è già pronta a mandare altre truppe.
Questa volta a fare la figura da zingari saremo noi...

Van der Blogger ha detto...

Massimo, credo che la tua iniziativa possa diventare atto concreto. Magari non con l'esito di sbarchi alleati, ma è una buona iniziativa fare saperi a governi e ambasciate alleati che una fetta dell'Italia e con loro e contro il Governo... Se avvii un iniziativa di questo tipo, che farebbe parlare molto a mio avviso, una delle prime firme sarà la mia...

Fammi sapere

Anonimo ha detto...

Ah sì, Stars, anche la Romania e la Polonia erano tra i paesi i cui miniitri degli esteri avevano mandato, qualche settimana fa, la lettera in cui si chiedeva al governo di precisare i termini della nostra missione.
Lorenza.