Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 luglio 2024

Never complain, never explain

Un lettore de La Verità, con una sua lettera pubblicata oggi, ha in poche parole indicato la strada al Centro Destra richiamando una regola di Casa Windsor puntualmente applicata dalla Regina Elisabetta II: "never complain, never explain", cioè mai scusarsi, mai spiegare.

Il lettore, che dimostra di essere un conoscitore della Politica, quella con la "P" maiuscola, conclude citando una frase di Sir Winston Churchill che raccomandava di non accontentare l'opposizione, perchè tanto non sarebbe mai stata soddisfatta.

Le due citazioni molto "British" sono riferite al comportamento che dovrebbe tenere la Maggioranza di Centro Destra davanti alla canea che, ad ogni flatulenza di stampa o giudiziaria, scatenano (o vorrebbero scatenare) i cattocomunisti.

Nella fattispecie le citazioni arrivano dopo la ridicola "indagine"di "stampa", eseguita con i discutibili metodi dello spionaggio dal buco della serratura, che ha scatenato colonne di piombo per qualche frase definita antisemita e per qualche saluto romano.

Purtroppo i dirigenti di Fratelli d'Italia non conoscevano la regola Windsor e non l'hanno applicata, distinguendosi nello stracciarsi le vesti contro quelle frasi, invece di ignorare la canea rossa e occuparsi di cose serie.

Mi auguro che, almeno, conoscano Churchill e ne applichino il principio per cui, a fronte delle richieste assurde di punizioni, espulsioni, messa al bando della Gioventù Nazionale, NON accontentino l'opposizione tanto non ne sarebbe mai soddisfatta.

Mi auguro che la Meloni e tutti i suoi collaboratori, continuino ad ignorare le richieste di dichiararsi antifascisti, esattamento come fa il Generale Vannacci che, giustamente, ricorda che non è obbligatorio essere antifascisti.

Finora le opposizioni non hanno presentato una sola richiesta che vada nel senso dell'Interesse Nazionale, ma ha solo accampato pretese ideologiche fuori dal seminato e remato contro l'Italia.

Mai come oggi dovrebbero essere applicate le regole Windsor e Churchill.

Mai scusarsi, mai spiegare e mai accontentare una opposizione che non ne sarebbe mai soddisfatta.

Nessun commento: