Nonostante la mentalità perversa di chi continua a chiedere “passi indietro” per proporre, come alternativa alla politica del Governo, patrimoniali, prelievi forzosi e ripristino ici (veggasi le allucinanti esternazioni di Marcegaglia) ancora una volta (sperando che non sia l’ultima) Berlusconi ha salvato i nostri risparmi dall’avidità dei gabellieri della sinistra e delle varie spectre finanziarie internazionali.
L’assalto al tesoro dei privati cittadini, mascherato da “larga condivisione” e “passi indietro” unilaterali, cammina sul tradimento di individui politicamente spregevoli e umanamente ripugnanti che, eletti per “Berlusconi Presidente”, ora minacciano di saltare il fosso e chiedono le dimissioni del Premier.
Non ci è dato di sapere quanto Berlusconi potrà resistere , nel nostro interesse, adesso che viene anche pugnalato alle spalle da parlamentari eletti per lui, per intanto, però, anche il maxi emendamento di ieri respinge le porcherie dei gabellieri:
- patrimoniale
- ripristino ici
- prelievo forzoso sui conti correnti.
Tutte rapine che purtroppo continuano ad incombere sui nostri risparmi e proprietà, a meno che Berlusconi non si inventi qualcosa che possa sbaragliare i nemici suoi, nostri e dei nostri guadagni.
Vedremo l’esito del vertice odierno di un’inutile europa che farebbe meglio a dichiarare il fallimento politico della unificazione monetaria, restituendo ai suoi membri la piena Sovranità e Indipendenza, costi quel che costi.
Ma il riconoscimento più evidente che dimostra come Berlusconi agisca a salvaguardia dei nostri risparmi è fornito (inconsapevolmente: e questo la dice lunga sulla materia grigia del soggetto) da uno dei suoi più acerrimi nemici che dichiara come si debba imporre la patrimoniale e che solo Berlusconi è contrario.
Parola di Gianfranco Fini.
Entra ne
2 commenti:
Resistere,Resistere, Resistere. Ora più che mai siamo vicini al Premier circondato da tutte le parti. Al quale proponiamo condono e vendite delle proprietà inattive.
Quello che stanno facendo a questo governo (che ho criticato, ma che ammetto essere il meno peggio, rispetto a quanto verrà) ricorda l'assalto dei droni a Gheddafi con ...altri mezzi cosiddetti...finanziari. In realtà ad opera di bische infami che scommettono sulla sopravvivenza del nostro Paese.
E' evidente che se lui dovesse cedere lo scettro a qualche servo della Spectre, le bische la finirebbero con le loro spallate contro l'Italia.
Posta un commento